Muore in casa, trovato dopo un anno
Crema, scoperto solo perché sfrattato
Un uomo di 54 anni, disoccupato e separato, è stato trovato morto nel suo appartamento di Crema (Cremona). La morte di Nicola Scarinci sarebbe avvenuta più di un anno fa. E' stato ritrovato da un ufficiale giudiziario che si era presentato all'ingresso dell' appartamento per la notifica dello sfratto, insieme alla padrona di casa e all'ex moglie che lo cercava da circa un anno. La morte sarebbe avvenuta per motivi naturali.
Bisognerà attendere l'esame del Dna per avere la certezza che l'uomo trovato sia Scarinci, anche se sembrano esserci pochi dubbi. A conferma della sua identità anche la ricostruzione degli ultimi contatti. L'ultima telefonata fatta da Scarinci risale a settembre dello scorso anno, quando chiamò il figlio per poi non farsi più sentire. La procura deciderà lunedì se disporre l'autopsia.
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo434621.shtml




Rispondi Citando
