Non per forza un 'alleanza elettorale,ma almeno battaglie comuni su determinati punti.
O nvece preverrà sempre l'odio fascisti-antifascisti e vincerà il liberismo,come purtroppo accade?


Non per forza un 'alleanza elettorale,ma almeno battaglie comuni su determinati punti.
O nvece preverrà sempre l'odio fascisti-antifascisti e vincerà il liberismo,come purtroppo accade?


Speriamo di no


Non penso.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


L'unione di qualcosa è un principio assolutamente incompatibile col contesto italiano![]()
Livio


no...i comunisti coi fascisti non andranno mai a braccetto...per loro la coerenza ancora conta qualcosa




Ma dove ha vinto? Ha perso su tutta la linea. Pure nella Russia comunista e nella Germania nazista lo stato controllava meno del 50% dell'economia grazie al mercato nero rispetto ad oggi.




non credo, visto che sia all'estrema sx che all'estrema dx i partiti sono già divisi per conto loro... figuriamoci fare battaglie comuni insieme (in una sorta di alleanza tipo la sinistra nazionale)
io non avrei problemi a combattere battaglie comuni e fianco a fianco contro il nemico comune... non sentirei scalfito per questo il mio antifascismo


il liberismo avrebbe vinto?
ragazzi, cambiate pusher...