Visualizza Risultati Sondaggio: ti piace la società multirazziale?

Partecipanti
171. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si è molto bella

    74 43.27%
  • no grazie

    97 56.73%
Pagina 59 di 131 PrimaPrima ... 94958596069109 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1301
  1. #581
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    Perchè confondi identità con caratteristiche fisiche.
    Ti ripeto che io mi sento un unicorno. Quella è la mia identità. Questo corpo umano è una prigione.

  2. #582
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    Perchè confondi identità con caratteristiche fisiche.
    Sei tu che lo fai.

  3. #583
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    cosa dovrei vedere ?

    che non sapevi cosa scrivere ?
    Dovresti "vedere" che il fatto che un santo e un transessuale siano entrambi esseri umani, così come un assassino, un premio Nobel, un analfabeta, un nazista e un pedofilo, non significa niente. Se non in ottica ultra-materialista, secondo cui l'uomo non è niente più che un animale destinato ad un consumo volto a perpetuare un determinato sistema economico.

  4. #584
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    2,951
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pieralvise Visualizza Messaggio
    Va bene, quindi ricapitoliamo un attimo che mi sono perso.
    Io differisco dal mio vicino di casa (bianco) per l'85%, mentre differisco da un negretto del 7%.
    Ora, suppongo che anche il mio vicino differisca dal negretto del 7%, e che anche io differisca solo del 7% dal vicino di casa (negro) del negretto.
    Mentre il negretto differisce dell'85% dal suo vicino di casa.
    Com'è possibile?
    non hai capito.
    cerco di spiegarlo velocemente, che avrei altro da fare (basta che ti leggi un po' di Lewontin)....

    presa tutta la popolazione dell'Italia (o della Francia, o dell'inghilterra o degli USA, come vuoi tu), il massimo scostamento genetico tra due abitanti è dell'85%.

    Diciamo che il "più bianco" (semplifico il linguaggio per velocizzare... dovresti prendere in considerazione una serie di fattori genetici) italiano differisce dal "meno bianco" danese o neozelandese, solo del 7%, mentre il "più nero" italiano differisce solo del 7% dal "meno nero" ghanese o egiziano, o australiano.

    Questo perchè tutti deriviamo da un unico ceppo africano, che è migrato in posti lontani, si è adattato ad ambienti diversi (più sole, meno sole, più freddo ecc.) e poi si è reincontrato quando le popolazioni sono aumentate di numero.


    Va bene, ma i migranti restano sempre brutti, eh.
    per loro sono brutti gli altri.
    Il nostro "odore" troppo artificale per certi popoli sa "di cadavere"

    Goméz Dávila diceva che l'antropologo moderno china il capo dinanzi ai pregiudizi del democratico.
    Fino a prova contrario non sono io a confidare ciecamente nelle asserzioni di questi sedicenti "esperti".
    hai ragione sul fatto che bisogna sempre esser emolto attenti al fatto che antropologi e scienziati sono influenzati dalla "mentalità" predominante del loro secolo, verissimo.
    Ad esempio la teoria "scientifica" di Darwin si piegava al malthusianesimo, e divenne giustificazione "scientifica" al razzismo.

    Però se analizzi criticamente certi dati scientifici, è difficile giustificare l'esistenza di razze o etnie con una "moda" di pensiero.. tant'è vero che il 90% della gente invece è molto lontana dalle idee dell'antropologia scientifica o della sociologia, quindi mi pare l'opposto di ciò che sostieni...

  5. #585
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Red face

    Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    per loro sono brutti gli altri.
    Il nostro "odore" troppo artificale per certi popoli sa "di cadavere"
    Stai dicendo che per rispettare i negher non usi il deodorante?

  6. #586
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    2,951
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    Dovresti "vedere" che il fatto che un santo e un transessuale siano entrambi esseri umani, così come un assassino, un premio Nobel, un analfabeta, un nazista e un pedofilo, non significa niente. Se non in ottica ultra-materialista, secondo cui l'uomo non è niente più che un animale destinato ad un consumo volto a perpetuare un determinato sistema economico.
    al contrario: l'uomo è un essere complesso e meraviglioso, per quello non lo si può ridurre a una serie di "modellini"

    ciao !

  7. #587
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dru_na Visualizza Messaggio
    al contrario: l'uomo è un essere complesso e meraviglioso, per quello non lo si può ridurre a una serie di "modellini"

    ciao !
    In realtà l'uomo è un essere disgustoso.
    Ma siamo condannati ad amarlo.

  8. #588
    Fondatore di Verde Pol
    Data Registrazione
    17 May 2005
    Località
    Viviamo in un mondo politico nelle città della paura solitaria poco a poco vai nel mezzo ma non sai nemmeno perche' sei qui
    Messaggi
    1,829
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A me piace, ma entro certi limiti...occorre rispetto delle leggi italiane e convivenza pacifica senza sfociare in opposti estremismi...ma nello stesso tempo capisco le proteste di molti cittadini delle aree urbane visto che non ci sono valide politiche per controllare l'immigrazione clandestina...
    E proprio il lassismo della sinistra di fronte alla questione immigrazione mi ha convinto a scegliere il PdL il quale, insieme alla Lega, possono applicare politiche più vigorose...

  9. #589
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    2,951
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dies irae Visualizza Messaggio
    A me piace, ma entro certi limiti...occorre rispetto delle leggi italiane e convivenza pacifica senza sfociare in opposti estremismi...ma nello stesso tempo capisco le proteste di molti cittadini delle aree urbane visto che non ci sono valide politiche per controllare l'immigrazione clandestina...
    E proprio il lassismo della sinistra di fronte alla questione immigrazione mi ha convinto a scegliere il PdL il quale, insieme alla Lega, possono applicare politiche più vigorose...
    Invece credo che non sia questione di politiche "vigorose", e che entrambi gli schieramenti desiderino far rispettare la legalità, mentre hanno idee differenti su due punti:

    1) l'importanza di cavalcare o meno il "disagio" legato alla non conoscenza degli stranieri

    2) quali siano le azioni da intraprendere per migliorare "l'integrazione" (lo scrivo tra virgolette perchè in realtà non credo che l'integrazione nel suo senso letterale sia un obiettivo da perseguire, in quanto dimostrato che non è una soluzione - preferirei dire la "convivenza nel rispetto delle differenze", ma qui non c'è lo spazio sufficiente per spiegare questi dettagli )

    diciamo che è la differenza tra chi, per esempio in campo medico, preferisce combattere una patologia con la prevenzione o con massicce cure: io preferisco la prevenzione, preferisco non ammalarmi, piuttosto che curarmi con cure da cavallo...

  10. #590
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Apr 2009
    Messaggi
    2,951
     Likes dati
    159
     Like avuti
    51
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    In realtà l'uomo è un essere disgustoso.
    Ma siamo condannati ad amarlo.
    forse è questa la differenza di vedute, io non penso sia disgustoso... penso che tutto ciò che "non va" nell'umanità, non sia parte così radicata nell'uomo quanto ciò che è meraviglioso

 

 
Pagina 59 di 131 PrimaPrima ... 94958596069109 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. società multirazziale
    Di aukauk nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-04-08, 13:48
  2. Societa' multirazziale?
    Di Bandiera Nera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 138
    Ultimo Messaggio: 21-04-06, 23:24
  3. Viva la società multirazziale!!
    Di SD nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 22:27
  4. Società multirazziale?
    Di Meridius (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 20-06-05, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito