Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
:-0008n :-0008n
Io mi tagliuzzo di più con i Bic, infatti li ho aboliti :D
-
Citazione:
zeus e apollo
:-0008n :-0008n
Io mi tagliuzzo di più con i Bic, infatti li ho aboliti :D
Dici che è tempo di passare al rasoio elettrico? :eek: ...mi fa sentire vecchio :i :D
-
Citazione:
mosongo
Dici che è tempo di passare al rasoio elettrico? :eek: ...mi fa sentire vecchio :i :D
No, basta cambiare rasoio, i Bic sono tremendi.
Prendi i Gillette Blue II, si trovano al supermercato.
http://www.pharmacy2u.co.uk/images/c...e2Razors10.jpg
-
Citazione:
zeus e apollo
Zi Zi...prezi molde folte...:D...ma mi trovo meglio con il "giallo" (li vedo :-0008n)...le gillette blue (a doppia lametta) mi strappano i peli e a volte mi tagliuzzo che non ti dico :ue
...gozì io buddade via :D
-
Citazione:
mosongo
Zi Zi...prezi molde folte...:D...ma mi trovo meglio con il "giallo" (li vedo :-0008n)...le gillette blue (a doppia lametta) mi strappano i peli e a volte mi tagliuzzo che non ti dico :ue
...gozì io buddade via :D
Ah bè, se le hai già provate non dico più niente :D
Io mi trovo allo stesso modo con i Bic, un disastro, mi taglio anche se vado pianissimo e dritto, e non ho certo una gran barba :rolleyes:
-
Citazione:
zeus e apollo
Ah bè, se le hai già provate non dico più niente :D
Io mi trovo allo stesso modo con i Bic, un disastro, mi taglio anche se vado pianissimo e dritto, e non ho certo una gran barba :rolleyes:
Quello che non ho mai potuto fare con le blu, l'ho fatto due volte con le gialle: mi sono rasato dappertutto :D
Un mio amico mi disse di non farlo: ma non ho mai capito il perché....forse perché a depilarsi sotto le ascelle, sul petto e sul pube, dopo "brucia"...infatti: borotalco a bàala...:-0008n
-
Citazione:
mosongo
Quello che non ho mai potuto fare con le blu, l'ho fatto due volte con le gialle: mi sono rasato dappertutto :D
Un mio amico mi disse di non farlo: ma non ho mai capito il perché....forse perché a depilarsi sotto le ascelle, sul petto e sul pube, dopo "brucia"...infatti: borotalco a bàala...:-0008n
:-0008n
Io faccio solo le ascelle, sempre con le Blue :p
-
Citazione:
zeus e apollo
:-0008n
Io faccio solo le ascelle, sempre con le Blue :p
...ormai prima della prossima primavera non se ne parla:
http://img514.imageshack.us/img514/6...016aoq7.th.jpg
...a meno che non sudi come in estate :D
-