Non penso che questa mozione abbia problemi ad essere approvata dal Presidente Venom,dato che il suo testo porta le stesse parole del presidente.Bah che c'è da dire,complimenti per la democrazia.

Non penso che questa mozione abbia problemi ad essere approvata dal Presidente Venom,dato che il suo testo porta le stesse parole del presidente.Bah che c'è da dire,complimenti per la democrazia.

viva il diritto di portare armi e usarle per difendersi![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

ma io lo velevo vedere il ragazzino ronnie se si trovava in mezzo agli altri ragazzini che manifestavano ricevere una bella sprangata o mazzata in piena fronte da questi simpaticoni a cui vuole concedere il diritto di girare armati che si "difendono" sui ragazzini inermi...
ma fortunatamente il ragazzino ronnie sta al sicuro dietro la sua tastierina e il suo schermetto...

chiedo scusa a tutti se qualcuno non fa altro che creare problemi con la questione delle armi.
io sono tra quelli che la vogliono la liberalizzazione delle armi, ma ho firmato queta mozione perchè sono un pacifista e condanno la violenza. le armi sono per difesa e non per attaccare.
scusate se c'è qualcuno che ci scherza sopra.

Tranquillo Forfy il blocco dell'opposizione di BNI LDN e PCF (piu vari amici esterni)ha già dimostrato di avere in Congresso i votoi per bocciare sonoramente questa mozione e alla sfida politica del Presidente venom che ha rinviato la mozione a favore del Blocco studentesco (rinvio giuridicamente legittimo sia chiaro) risponderemo, tanto per cominciare,bocciando in Congresso quest'altra mozione che lui ha appena firmato.
Il Presidente di BNI
C@scista