Rif: Forbice............................
Scusa Kobra...non ho avuto la prontezza di leggermi tutto il thread, visto che parte è fatto di soli insulti. Ma mi sembra di aver capito che reputi Saviano una pedina di De Benedetti (o dei servizi segreti...) per cosa esattamente?
Per andare contro Berlusconi? no...perchè sinceramente non mi pare che Saviano abbia mai fatto una lotta dura contro Berlusconi.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Grazie...!
Quando riconosce i suoi limiti sono il primo a complimentarmi.
Per loro Mangano è un EROE e Saviano un poco di buono...e poi si chiedono perché li considero moralmente INFERIORI.
Citazione:
Seyen
Scusa Kobra...non ho avuto la prontezza di leggermi tutto il thread, visto che parte è fatto di soli insulti. Ma mi sembra di aver capito che reputi Saviano una pedina di De Benedetti (o dei servizi segreti...) per cosa esattamente?
Per andare contro Berlusconi? no...perchè sinceramente non mi pare che Saviano abbia mai fatto una lotta dura contro Berlusconi.
Lo dovrebbe dire al Sig. Flenzi... Lui lo ha scritto almeno un paio di volte che il gomorroico lavora contro Berlusconi.
Se ci rilegge potrà notare che noi abbiamo detto il contrario.
Circa ciò che Lei avrebbe capito di quello che abbiamo scritto, no, ci spiace ma non abbiamo scritto che è una pedina di De Benedetti. Abbiamo scritto che avrebbe potuto (o dovuto) farsi pubblicare da lui e non da Mondadori.
Saluti.
Citazione:
Kobra
Lo dovrebbe dire al Sig. Flenzi... Lui lo ha scritto almeno un paio di volte che il gomorroico lavora contro Berlusconi.
Circa ciò che Lei avrebbe capito di quello che abbiamo scritto, no, ci spiace ma non abbiamo scritto che è una pedina di De Benedetti. Abbiamo scritto che avrebbe potuto (o dovuto) farsi pubblicare da lui e non da Mondadori.
Saluti.
Ah ok...avevo capito male ;)
Citazione:
FLenzi
Quando riconosce i suoi limiti sono il primo a complimentarmi.
Si, col cavolo... I limiti sono i Suoi più simili a quelli di un microcefalo con l'alzeimer...
No. E' che ci è venuta in mente quella gag del Nerone di Petrolini, che Lei certamente conoscerà, nella quale Nerone, affacciatosi al balcone dopo aver bruciato Roma, annuncia con enfasi:
- La ricostruiremo più bella e più grande che pria...
E la folla: Bravo...!
E lui: Grazie...!
Poi, soddisfatto del consenso ottenuto si affaccia nuovamente al balcone e ripete: "...più bella e più grande che p..."
- Bravo...! - lo interrompe la voce
- Grazie...!
E via così in un crescendo di botte e risposte sulla stessa frase che rappresenta uno dei momemti più belli della comicità di Petrolini.
Ma Lei che ne sa...?
Citazione:
Kobra
Saluti.
Ma lei oltre ad inneggiare ai ladri e offendere dice anche le falsità?
Mi dia il link dove avrei detto ciò.
Citazione:
FLenzi
Ma lei oltre ad inneggiare ai ladri e offendere dice anche le falsità?
Mi dia il link dove avrei detto ciò.
Agli ordini, Kapò...
Post n. 13: "Non vi piace, ovvio che non vi piace è un pericolo per il vostro padrone "
Post n. 26: "se uno fa soldi perchè ha successo ma è contro il nano allora è un delinquente."
Abbiamo ancora una discreta memoria. Quasi elefantesca.
E ricordiamo pure quello che ci diceva lo nostra maestra Rosa:
Chi non sa legger la propria scrittura
E' un somaro di natura. :D:postridicolo:
Non se lo prendi, Flenzi... Capitano a tutti queste amnesie.
Citazione:
Kobra
Agli ordini, Kapò...
Post n. 13: "Non vi piace, ovvio che non vi piace è un pericolo per il vostro padrone "
Post n. 26: "se uno fa soldi perchè ha successo ma è contro il nano allora è un delinquente."
Abbiamo ancora una discreta memoria. Quasi elefantesca.
E ricordiamo pure quello che ci diceva lo nostra maestra Rosa:
Chi non sa legger la propria scrittura
E' un somaro di natura. :D:postridicolo:
Non se lo prendi, Flenzi... Capitano a tutti queste amnesie.
Non vedo dove avrei scritto che "LAVORA CONTRO IL NANO"
Io ho scritto che è un pericolo per il nano e che è contro al nano.
Citazione:
FLenzi
Ieri sera a zapping il signor forbice ha ospitato il grande giornalista emilio fede, e sapete per fare cosa?
Per criticare Saviano, il signor Forbice ha anche detto "Da da pensare come abbia fatto Saviano a pubblicare il suo primo libro"
Chi si vuole sentire la trasmissione e le idiozie che i due hanno detto:
http://www.radio.rai.it/RADIO1/zappi...2010_05_10.ram
Non avevo mai sentito quel forbice, ma è proprio un arrogante, su fede non ci sono molte cose da dire, poverino deve leccare il deretano a chi l'ha salvato dai debiti di gioco.