Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
evidentemente quelli li hanno già se vanno a mediaworld :-01#44
bisogna dirglielo:D
-
Citazione:
Daisy87
Anche io ieri pomeriggio ho trovato una coda allucinante davanti al banco dei cellulari. Per chiedere un'informazione ho aspettato che 4 persone comprassero il telefonino di ultima generazione (per capirci, quelli da 300 €, non quelli da 50€ che comunque possono telefonare...).
.
e sono tanti....
-
Citazione:
Feliks
i drogati di consumo, così come i drogati di eroina, fanno i salti mortali per procurarsi la dose
bingo!
-
Citazione:
Lego
bingo!
ma ciaoooooooooooo:D:D
-
Citazione:
pensiero
ma ciaoooooooooooo:D:D
ciao Pensy-san...... :-01#44
-
Citazione:
Lego
ciao Pensy-san...... :-01#44
ciao indossatore di scudetti altrui...ma com'è che riesci a postare pur figurando sospeso?:-00w09d
sei riuscito ad eludere la rete di sicurezza di pol?
-
Citazione:
pensiero
ciao indossatore di scudetti altrui...ma com'è che riesci a postare pur figurando sospeso?:-00w09d
sei riuscito ad eludere la rete di sicurezza di pol?
sì: ho chiesto aiuto a Tavaroli, e voilà.... :-01#44
-
Citazione:
Kowalsky
ma chiedetelo ai cassaintegrati se non c'è la crisi dio bono
Quoto.
E' come se girando per Cagliar, un turista, dovesse pernsare che siccome ci sono belle macchine, Cagliari sia una città ricca.
E quelli che la macchina non ce l'hanno?
Il dfatto che i supermercati siano pieni e le pizzerie anche non significa che ci siano persone che al supermercato ci vanno per dare uno sguardo e la pzizza se la fanno a casa...
-
Citazione:
Vir!
Quoto.
E' come se girando per Cagliar, un turista, dovesse pernsare che siccome ci sono belle macchine, Cagliari sia una città ricca.
E quelli che la macchina non ce l'hanno?
Il dfatto che i supermercati siano pieni e le pizzerie anche non significa che ci siano persone che al supermercato ci vanno per dare uno sguardo e la pzizza se la fanno a casa...
OK, ma non esageriamo, la gente spende, eccome.
-
Citazione:
Oli
OK, ma non esageriamo, la gente spende, eccome.
Non si tratta di esagerazione, solamente non si può stabilire se c'è crisi oppure no in base alla gente che si vede comprare nei negozi, perchè altrimenti io ti faccio l'esempio del mio parentato e amiche che non riescono ad arrivare a fine mese.
Bisogna affidarsi ai dati nazionali.
Se viene detto che c'è cris, stiamo pur certi che c'è.
In Italia, come in tutto il mondo.