Visualizzazione Stampabile
-
comunque.........grazie a tutti ! insegnerò al piccolo, così come ai suoi fratelli, il rispetto, il cameratismo e l'amore per il proprio paese.
....... ma anche per la figa, per la birra e per il toro :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GKTO66
comunque.........grazie a tutti ! insegnerò al piccolo, così come ai suoi fratelli, il rispetto, il cameratismo e l'amore per il proprio paese.
....... ma anche per la figa, per la birra e per il toro :D
Perchè farli venire su cosi tristi e sfigati?!? :D
-
Citazione:
GKTO66
Grazie, ma a onor del vero ne ho fatti 4 con 3 donne diverse (un pò stronze, ma tutte belle)
ottimo...
-
Citazione:
GKTO66
Grazie, ma a onor del vero ne ho fatti 4 con 3 donne diverse (un pò stronze, ma tutte belle)
cazzo sei un mito!!!
Auguri
-
-
Citazione:
Il Pretoriano
Perchè farli venire su cosi tristi e sfigati?!? :D
dov'è la sfiga ???
mica sono dei gobbettini bruttarelli....diventeranno dei TORI DA MONTA !!!:-01#44
Pretorià rifletti...sei ancora in tempo...basta che sputi sulla gobba e gridi FORZA TORO SEMPRE !! ed il problemino "fisico" te lo levi per sempre...e sarai anche tu un TORO DA GRAN MONTA COME NOI !!
-
Auguroni! Bisognerebbe prendere esempio!
Mi raccomando, insegna una buona coscienza razziale ai tuoi figli... magari l'avessero insegnata anche a me... ho dovuto apprendere da solo...
-
Citazione:
GKTO66
:ue
-
Citazione:
GKTO66
ah ...allora gli auguri meglio farli all'ultima tua donna.:D
-
Citazione:
Il Pretoriano
Ovazioni a scena aperta!!!!
Felicitazioni!!!!
:-00002:-00002:-00002
PS Fiore l'hai già superato, di maschi ne ha solo 3!
quindi restano 8 femminucce???
Pretoria mi è venuta un idea per far vincere la fronda:D