User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Invito al PL

  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,232
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,642
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Invito al PL

    La novità importante di queste ore è la fondazione di un polo di centrodestra con ICU e PDL federati tra loro e il PCF autonomo col suo simbolo.

    Mi pare che se siamo in tre un giorno potremmo diventare anche quattro, non c'è volontà di annessione o altro perchè voi restereste totalmente autonomi e liberi oltre che orgogliosi della vostra autonomia come lo siete ora

    l'obbiettivo finale lo si puo' sintetizzare in tre parole

    battere le sinistre

    tutto il resto è secondario, a parte il rispetto reciproco

    Comunque non c'è fretta, sappiate che da parte dell'ICU e credo da parte di tutto lo schieramento di centrodestra esiste il massimo rispetto per voi e la speranza che il vostro liberalismo possa diventare una componente importante del nostro schieramento

    A me pare che il PL meriti sorte migliore che non quella di cadere in mano ai Lilla, con noi sareste posizionati al centrodestra, sareste liberi e autonomi e rispettati alla pari, fareste parte di una struttura grande e solida e vi ritrovereste fianco a fianco dei vostri amici del PDL
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-05-10 alle 11:11

  2. #2
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Invito al PL

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    La novità importante di queste ore è la fondazione di un polo di centrodestra con ICU e PDL federati tra loro e il PCF autonomo col suo simbolo.

    Mi pare che se siamo in tre un giorno potremmo diventare anche quattro, non c'è volontà di annessione o altro perchè voi restereste totalmente autonomi e liberi oltre che orgogliosi della vostra autonomia come lo siete ora

    l'obbiettivo finale lo si puo' sintetizzare in tre parole

    battere le sinistre

    tutto il resto è secondario, a parte il rispetto reciproco

    Comunque non c'è fretta, sappiate che da parte dell'ICU e credo da parte di tutto lo schieramento di centrodestra esiste il massimo rispetto per voi e la speranza che il vostro liberalismo possa diventare una componente importante del nostro schieramento

    A me pare che il PL meriti sorte migliore che non quella di cadere in mano ai Lilla, con noi sareste posizionati al centrodestra, sareste liberi e autonomi e rispettati alla pari, fareste parte di una struttura grande e solida e vi ritrovereste fianco a fianco dei vostri amici del PDL
    qualhe giorno fa avevi giurato di non nominare + pl...la cosa + logica per PL arebbe allearsi con il nuovo movimento di MaxRed
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,232
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,642
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Invito al PL

    Citazione Originariamente Scritto da Richard Gecko Visualizza Messaggio
    qualhe giorno fa avevi giurato di non nominare + pl...la cosa + logica per PL arebbe allearsi con il nuovo movimento di MaxRed
    hai detto che eri fuori gioco e che avresti giocato per la sinistra e contro di noi

    Mi pare legittimo con una dirigenza diversa nominare il PL, se te ne vai il partito continua la sua vita, non muore perchè tu te ne vai e poi con noi il PL avrebbe una concreta possibilità di rimanere autonomo e magari potrebbe strutturarsi assieme ai liberali e ai riformisti del PDL, mentre da solo rischia seriamente di passare ai Lilla
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-05-10 alle 12:01

  4. #4
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Invito al PL

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    hai detto che eri fuori gioco e che avresti giocato per la sinistra e contro di noi

    Mi pare legittimo con una dirigenza diversa nominare il PL, se te ne vai il partito continua la sua vita, non muore perchè tu te ne vai e poi con noi il PL avrebbe una concreta possibilità di rimanere autonomo e magari potrebbe strutturarsi assieme ai liberali e ai riformisti del PDL, mentre da solo rischia seriamente di passare ai Lilla
    mica me ne sono andato e la mia parola in PL conta molto + della tua che è sotto zero...non nominarci più, ti diffido dal farlo da Segretario uscente...sto lavorando affinchè PL si federi con il Movimento di Maxred e siamo a buon punto.

    E contro di voi.

    O accettate le mie condizioni o perderete prendendo una bella scoppola per mano mia...si stanno avvicinando persone di altissimo livello al sito e al gioco e dato che mi è stato rimproverato anche pubblicamente di esser stato troppo moderato con voi adesso inizia la samba...
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  5. #5
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,232
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,642
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Invito al PL

    non ho ancora sentito il parere dei due interessati

  6. #6
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Invito al PL

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    non ho ancora sentito il parere dei due interessati
    uno vi ha mandato a quel paese ieri sulla festa dell'unità itagliana

    preparatevi alla scoppola...sarà bellissimo
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  7. #7
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Invito al PL

    Ripeto che anche nel PDL ho amici di lunga data,
    ma per fare un ragionamento di lungo vi prego di attendere qualche giorno cioe' quando avro' tempo per capire sta cosa.


    cio' detto, i dialoghi li faremo io e duca che siamo attualmente in carica, la decisione finale spettea' al congresso.
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 12-05-10 alle 15:29

  8. #8
    the dark knight's return
    Data Registrazione
    06 Jul 2006
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    26,970
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Rif: Invito al PL

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    Ripeto che anche nel PDL ho amici di lunga data,
    ma per fare un ragionamento di lungo vi prego di attendere qualche giorno cioe' quando avro' tempo per capire sta cosa.


    cio' detto, i dialoghi li faremo io e duca che siamo attualmente in carica, la decisione finale spettea' al congresso.
    sappi che in caso di alleanza avrai una scissione...non è una minaccia è un essere chiari
    "Cecchi ...Paone ha dichiarato che ci sono due gay in squadra. Prandelli mi ha detto che mi facevate questa domanda. Se ci sono dei froci i problemi sono loro, io spero non ce ne siano".
    Antonio Cassano 99

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    13,968
     Likes dati
    3
     Like avuti
    41
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Invito al PL

    ah be' mi immaginavo gia' la cosa.
    ma prima di cestinare qualsiasi ipotesi sono dell'idea di fare almeno uno scambio di idee.
    poi la penso come te sul fatto che fare i moderati quando gli altri fanno gli ultras non porta a nessun risultato...
    Ultima modifica di *-RUDY-*; 12-05-10 alle 20:07

  10. #10
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    105,232
     Likes dati
    13,317
     Like avuti
    19,642
    Mentioned
    2161 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Rif: Invito al PL

    Citazione Originariamente Scritto da *-RUDY-* Visualizza Messaggio
    ah be' mi immaginavo gia' la cosa.
    ma prima di cestinare qualsiasi ipotesi sono dell'idea di fare almeno uno scambio di idee.
    poi la penso come te sul fatto che fare i moderati quando gli altri fanno gli ultras non porta a nessun risultato...
    due miniconsiderazioni:

    1) la vicinanza con l'estrema destra e con gli estremisti per voi del PL non è mai stata un problema, d'altronde è una delle cose che vi contraddistingue dagli altri liberali

    2) nel PDL c'è Meridionale che pur frequentando poco sta fondando un'ala culturale nel PDL riformista e liberale che rappresenta tutti gli ex craxiani e liberali che hanno co-fondato Forza Italia e che non vogliono stare con la sinistra e non mi sembra che voi siate lontani anni luce da questi riformisti e liberali, oggi in Italia rappresentati da quel Brunetta che è uno dei ministri piu' lodati del governo.
    Nel centrodestra unito in formazione c'è posto per un'ala liberale forte, basta vedere il numero di iscritti che si richiamano a quelle idee

    Se poi tutto si deve ridurre al veto personale verso una persona che è assente da due mesi e mezzo, potremo vedere anche di impedire che assenti di lunga data tornino all'improvviso e reclamino posti come merita chi invece s'è sbattuto per tutti questi mesi...ma tutto questo senza imposizioni di condizioni, si puo' ragionare anche da gentiluomini. Io piu' di cosi' non posso espormi anche perchè per ora parlo a titolo personale. Personalmente mi sono già tolto dalla mischia delle poltrone come prova di buona volontà
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-05-10 alle 20:25

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Invito
    Di Dark Knight nel forum Eurasiatisti
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-08-12, 11:43
  2. Vi invito...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 25-07-12, 10:32
  3. invito
    Di marocchesi nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 26-06-12, 09:23
  4. Invito
    Di sideros nel forum Paganesimo e Politeismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-02-08, 00:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito