User Tag List

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38
  1. #21
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Due donne che discutono di calcio,Brunik inorridirà
    bah, io ormai non dico piu' niente, pero' questa tifoseria multietnica non è certo un bene per il calcio..

  2. #22
    elettrica
    Data Registrazione
    26 Dec 2009
    Messaggi
    12,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Appunto!
    E' incredibile che vadano ad attaccarsi proprio a quella partita nella quale la Juve venne sconfitta subendo di TUTTO dall'arbitro.
    La realtà è che non hanno nulla di concreto a cui attaccarsi,solo fumo....
    se a te sembra normale che un arbitro vengo chiuso negli spogliatoi da un direttore sportivo.....non so più che dire!

    Credo che sia stata l'unica volta, in quegli anni, che un arbitro abbia sbagliato a danno della iuve!

  3. #23
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da elettrica Visualizza Messaggio
    se a te sembra normale che un arbitro vengo chiuso negli spogliatoi da un direttore sportivo.....non so più che dire!

    Credo che sia stata l'unica volta, in quegli anni, che un arbitro abbia sbagliato a danno della iuve!
    parla con cognizione di causa....il fatto di paparesta che venne chiuso negli spogliatoi fu smentito...è stata una delle tante sgradassate per le quali moggi che amava tanto fare il gradasso per telefono e per le quali sta pagando.....d'altra parte si è dato ampio spazio alla cosa quando si pensava fosse vera, ma alla smentita niente....un pò come per la maserati a pairetto che sembrava gli fosse stata regalata da moggi tramite la fiat, mentre era stato agevolato solo l'arrivo in termini di tempo.... un pò come per le ammonizioni mirate, smentite dalla giustizia sportiva....ma andate a nascondervi

  4. #24
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Comunque io conosco un arbitro che dirige in Eccellenza.
    Gli è successo di peggio,del tipo macchina distrutta.
    Ma....il gesto di Moggi a Reggio Calabria per quanto possa ritenersi deprecabile non giustifica la pena inflitta alla Juventus.
    La verità è che di concreto non c'è nulla,ma attendiamo LA FINE dei processi.

  5. #25
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,547
     Likes dati
    3,197
     Like avuti
    12,876
    Mentioned
    2496 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Dicono che dopo Atalanta-Juventus l'arbitro Farina si sia rinchiuso insieme a Lapo in un bordello di Biella, risulta anche a voi?

  6. #26
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Dicono che dopo Atalanta-Juventus l'arbitro Farina si sia rinchiuso insieme a Lapo in un bordello di Biella, risulta anche a voi?
    Di quello che fa Lapo non mi interesso,lo prenderei a pedate nel culo se non fosse che la cosa potrebbe piacergli.
    Comunque ti ricordo che Farina è quello di Genoa-Juventus in B con l'espulsione di Nedved e un rigore inventato per i genoani.

  7. #27
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    De Biase ( giudice del calcioscommesse del 1980 ),

    risponde ad uno spettatore tifoso della Juventus che telefona a Rete37, emittente privata fiorentina, dove l'ex giudice era ospite, a proposito della Juventus e dell'operato di Zaccone, legale della stessa:

    "Non posso sapere perchè la proprietà della Juventus si sia mossa in un certo modo, ma mi sento di dire, al 99%, che la vicenda è stata abilmente pilotata dai vertici della squadra torinese, a cominciare dalla richiesta di Zaccone, che ha lasciato tutti di stucco. Zaccone non è un incompetente, come molti credono, ma è stato solo un attore di questa vicenda. Bisogna avere, innanzitutto, il coraggio di affermare una realtà: il procedimento di questa estate ha partorito un autentico aborto giuridico.

    Quando parlo di "aborto giuridico" mi prendo la piena responsabilità di ciò che dico. Quando si vuole espletare in due settimane un procedimento che richiederebbe almeno 6 mesi solo per un corretto iter investigativo, non può che venir fuori un aborto giuridico. Quando si cassa, per motivi di tempo, un grado di giudizio, quando si impedisce agli imputati di portare testimoni, dossier e filmati in loro discolpa, ma gli si concede solo 15 minuti per una arringa difensiva, non si può che parlare di aborto giuridico.

    Quando non si concedono agli avvocati difensori degli imputati i testi integrali delle intercettazioni, adducendo che non sono pertinenti, si può solo parlare di aborto giuridico. Quando, infine, si disassegna un titolo ad una squadra, la Juventus, per assegnarlo ad un'altra, l'Internazionale, prima che sia pronunciato il verdetto del primo iter istruttorio, allora siamo ben oltre l'aborto giuridico.

    Non è un problema di giustizia ordinaria o sportiva: in ogni paese che si definisca civile eventuali pene e sanzioni devono essere comminate dopo che sia stato verbalizzato un verdetto di colpevolezza, mai prima. E non venitemi a parlare di normative UEFA o di liste da dare alla stessa per le coppe europee: i diritti degli imputati, tra cui quello di potersi difendere con i mezzi che l'ordinamento mette loro a disposizione, vengono prima di una partita di calcio.

    Il punto che mi fa pensare che Zaccone abbia agito su input della proprietà è un altro, e cioè il modo in cui si sono mossi i vertici dirigenziali della Juventus, con quel finto ricorso al TAR. Come, mi chiedo, tu allontani i dirigenti, praticamente dichiarandoti colpevole, poi assisti inerte ed impassibile ad uno scempio mediatico e giudiziario ai danni della tua squadra e poi minacci di ricorrere al TAR?

    E' il concetto di chiudere la stalla quando i buoi sono fuggiti, se ci pensate bene. Prima ti fai massacrare senza muovere un dito, ti fai disassegnare il titolo, fai stilare i calendari per i campionati e le coppe europee e poi minacci di andare al TAR, strombazzando il tutto sui giornali? Sa tanto di mossa politica per placare l'ira dei tifosi, mi pare. Se Zaccone, che è uomo di valore ed esperienza, avesse avuto il mandato di evitare il disastro si sarebbe mosso in maniera diversa, nel senso che avrebbe fatto notare queste "anomalie" nel tempo intercorso tra la fine del dibattimento e l'annuncio dei verdetti. Quello, infatti, era il momento buono per minacciare di ricorrere al TAR, quando le sentenze non erano ancora state scritte, ma andava fatto in camera caritatis, chiedendo un incontro con Ruperto, Sandulli e Palazzi, e non di fronte ai giornalisti della Gazzetta.

    Vi prego di notare che non sto discettando di alta strategia dell'arte forense, ma dei principi basici, dell'ABC della professione, di cose che si insegnano ai ragazzi che vengono in studio a fare praticantato: se tu, avvocato difensore, ritieni di avere delle armi da giocare, chiedi un incontro con il giudice e il PM, nel periodo che intercorre tra il processo ed il verdetto, e gli fai notare che, se il responso sarà giudicato troppo severo, le userai. E qua di armi ce ne erano in quantità industriale.

    Poi, di fronte al fatto compiuto, chi si prende la responsabilità di fermare una macchina che macina miliardi di €, tanto da essere la sesta industria del paese? Io, per conto mio, posso solo ribadire il concetto già espresso: una penalizzazione di 8/10 punti, una multa e la squalifica di Moggi e Giraudo per 10/12 mesi, questa era la pena congrua, a mio parere. Ogni parallelo con la vicenda del 1980 è improponibile: qua non ci sono tracce di illecito, né denaro o assegni. L'illecito ambientale non è un reato contemplato da nessun codice, a meno che non si parli di inquinamento atmosferico....."

  8. #28
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    [b]Le recenti dichiarazioni dell’ex arbitro De Santis hanno letteralmente fatto inviperire Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, che ha sentito l’ex fischietto dire che il padre gli telefonava spesso, a volte con toni ai limiti del lecito: “Tutte falsità, è l’atteggiamento di chi non sa cosa fare. Ha un processo a carico assai più grave della mia querela e mi colpisce che certe parole arrivino da un ex ispettore di polizia. Mio padre faceva telefonate agli arbitri come tutti i dirigenti, ma bisogna vedere cosa dicesse. Ne mio padre ne l’Inter hanno mai tramato contro qualcuno, Calciopoli è nata per caso, indagando scommesse clandestine. Altro che telefonate ai limiti del lecito!. De Santis mente sapendo di mentire. Lo conferma il ritardo di tali affermazioni”. C’è chi sostiene, comunque, che dopo Calciopoli l’Inter abbia beneficiato di favoritismi arbitrali: “Contro il Siena l’Inter ha vonto con un gol in fuorigioco, lo stesso è successo il giorno dopo alla Juve e anche il Milan ha approfittato di errori a suo vantaggio.La sudditanza degli arbitri nei confronti delle grandi fa parte del costume italiano, ben altra cosa è la rete di condizionamenti di Calciopoli”.

    un genio facchetti jr. forse gli sfugge che era PROIBITO telefonare agli arbitri, tra tutte le intercettazioni non ce n'è una tra Moggi e gli arbitri...a proposito che fine hanno fatto ste telefonate tra Giacinto e gli arbitri.....

    che il sospetto sia sempre lo stesso?

  9. #29
    29 volte campioni
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Località
    Marche
    Messaggi
    9,329
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    [b]Le recenti dichiarazioni dell’ex arbitro De Santis hanno letteralmente fatto inviperire Gianfelice Facchetti, figlio del compianto Giacinto, che ha sentito l’ex fischietto dire che il padre gli telefonava spesso, a volte con toni ai limiti del lecito: “Tutte falsità, è l’atteggiamento di chi non sa cosa fare. Ha un processo a carico assai più grave della mia querela e mi colpisce che certe parole arrivino da un ex ispettore di polizia. Mio padre faceva telefonate agli arbitri come tutti i dirigenti, ma bisogna vedere cosa dicesse. Ne mio padre ne l’Inter hanno mai tramato contro qualcuno, Calciopoli è nata per caso, indagando scommesse clandestine. Altro che telefonate ai limiti del lecito!. De Santis mente sapendo di mentire. Lo conferma il ritardo di tali affermazioni”. C’è chi sostiene, comunque, che dopo Calciopoli l’Inter abbia beneficiato di favoritismi arbitrali: “Contro il Siena l’Inter ha vonto con un gol in fuorigioco, lo stesso è successo il giorno dopo alla Juve e anche il Milan ha approfittato di errori a suo vantaggio.La sudditanza degli arbitri nei confronti delle grandi fa parte del costume italiano, ben altra cosa è la rete di condizionamenti di Calciopoli”.

    un genio facchetti jr. forse gli sfugge che era PROIBITO telefonare agli arbitri, tra tutte le intercettazioni non ce n'è una tra Moggi e gli arbitri...a proposito che fine hanno fatto ste telefonate tra Giacinto e gli arbitri.....

    che il sospetto sia sempre lo stesso?
    Non posso neanche dire di essere senza parole perchè era tutto già risaputo all'epoca (incluso il fatto che il contenuto di quelle telefonate, a differenza di altre, fu in gran parte insabbiato).

    Restiamo sulla riva del fiume. Chissà che un giorno una qualche procura decida di andare a vedere nel calderone di certi 'signori' milanesi che, tra le altre cose, hanno truffato migliaia di investitori in borsa. Mi pare che al riguardo siano uscite intercettazioni lampanti che collegano la cosa anche con il finanziamento di una certa squadra dei 'signori' medesimi.

  10. #30
    Austrian libertarian
    Data Registrazione
    22 Sep 2007
    Località
    L'ignoranza del pubblico è un fattore necessario per il buon funzionamento di una politica governativa inflazionistica. Ludwig von Mises
    Messaggi
    10,020
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il tempo è galantuomo ragazzi, è galantuomo.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ne sapevamo qualcosa?
    Di joseph nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-10, 09:28
  2. Contrariamente a quel che sapevamo....
    Di Shambola nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-12-09, 17:15
  3. Lo sapevamo...
    Di danko (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-12-08, 06:48
  4. tutti dopati(ma lo sapevamo già)
    Di SubZero nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 14:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito