...ma solo io non riesco più ad accedere alla mia posta di WLM?


...ma solo io non riesco più ad accedere alla mia posta di WLM?


Io uso Windows Mail, non è la stessa cosa, vero?
:mmm:












...poi ha cominciato il server di PIR a fare le bizze: ora vanno tutt'e 3. :giagia:



