Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo82
metti XP tutta la vita, Vista è come un soprammobile.
vedo che siete tutti dello stesso parere..appena mi dara i ciocchi lo farò
-
Citazione:
Mr.pelo
vedrò..
se poi tu avessi un amico smanettone che ti installa ubuntu su una partizione dell'hard potresti dormire tra due guanciali :D
-
Citazione:
Mr.pelo
non ho capito che vuol dire
io sono quella che trovava i cambi di grafica più veloci e piacevoli e me ne hanno detto di ogni colore.....
-
Citazione:
Von Clausewitz
se poi tu avessi un amico smanettone che ti installa ubuntu su una partizione dell'hard potresti dormire tra due guanciali :D
esagerato, io l'ho fatto da sola e sono un'analfabeta informatica
-
Citazione:
fulvia
esagerato, io l'ho fatto da sola e sono un'analfabeta informatica
eh sì, dipende da quello che hai nel pc, provaci tu a far vedere una x-fi titanium, o una diablotek a linux se non ci sono driver potabili in giro..
-
Ciao, Pelino, bentornato e complimenti per il nuovo acquisto!! :-:-01#19
PS: Vista va benissimo ;)
-
-
Citazione:
Von Clausewitz
eh sì, dipende da quello che hai nel pc, provaci tu a far vedere una x-fi titanium, o una diablotek a linux se non ci sono driver potabili in giro..
vabbé, nn devo mandare una sonda in eplorazione su Plutone, ne faccio un uso molto più Terra Terra
-
Citazione:
fulvia
vabbé, nn devo mandare una sonda in eplorazione su Plutone, ne faccio un uso molto più Terra Terra
nel senso che nei computer premontati ci puoi trovare di tutto, dalle periferiche di punta e potentissime che gli smanettoni di linux non hanno ancora messo a punto, ai fondi di magazzino che magari erano stati presi in considerazione anni e anni fa e non sono mai stati aggiornati assieme al kernel...
senza drivers non si fa niente..
ti faccio un esempio: sul vecchio pc avevo messo una soundblaster (scheda audio da 200 eurozzi all'epoca) x-fi, il top di gamma per l'audio che xp mi riconosceva senza problema (anche se mi appesantiva da morire il sistema), con la partizione di linux non c'e' stato cristo di farla funzionare...
-
Citazione:
Von Clausewitz
nel senso che nei computer premontati ci puoi trovare di tutto, dalle periferiche di punta e potentissime che gli smanettoni di linux non hanno ancora messo a punto, ai fondi di magazzino che magari erano stati presi in considerazione anni e anni fa e non sono mai stati aggiornati assieme al kernel...
senza drivers non si fa niente..
un po' come il metabolismo delle benzodiazepine, dipende tutto dal citocromo CYP450, dal grado di glucuronazione, dalla peculiarità, ad esempio, della presenza di un anello triazolico, insomma, alla fine è così, senza mitocondri non vai da nessuna parte...