Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Von Clausewitz
Si, ma arriva natale e poi pasqua :D...
Ma lasciagli godere Vista.:-01#44
-
Citazione:
mosongo
Si, ma arriva natale e poi pasqua :D...
Ma lasciagli godere Vista.:-01#44
vista ce l'ho sul muletto, e' un piangere costante...
-
Citazione:
Oli
Mi scuso pubblicamente con uttti e in particolare con colui che ha aperto la discussione perché preso dall'entusiasmo ho parlato del mio acquisto e non mi sono complimentato con lui per il suo.
Lo faccio ora.
ma va stai tranquillo oli!!
:-0003u
-
Citazione:
Von Clausewitz
vista ce l'ho sul muletto, e' un piangere costante...
...per me Vista va bene: posso vedere la tv (Zattoo) mentre con xp è sempre disturbata.
-
come posso..
ora vorrei reinstallare emule..mi potete aiutare a prendermelo indicandomiun sito (O passandomelo tramite msn,ancora meglio)?
-
Citazione:
mosongo
...per me Vista va bene: posso vedere la tv (Zattoo) mentre con xp è sempre disturbata.
c'ho una vecchia creative 5.1 che mi intestardisco di far funzionare con i driver indipendenti kx su vista, son mesi che ci batto la testa..
-
Citazione:
Mr.pelo
ora vorrei reinstallare emule..mi potete aiutare a prendermelo indicandomiun sito (O passandomelo tramite msn,ancora meglio)?
cercare con google no?
-
Citazione:
Von Clausewitz
cercare con google no?
se potevo evitare..
-
Citazione:
Von Clausewitz
c'ho una vecchia creative 5.1 che mi intestardisco di far funzionare con i driver indipendenti kx su vista, son mesi che ci batto la testa..
Beh...a me Ubuntu non mi ha mai voluto prendere gli USB :D
-
Citazione:
Mr.pelo
se potevo evitare..
ahhaahah ma che credi che sia vietato :D? il p2p e' legalissimo (in se) come strumento di distribuzione di dati/file non coperti da copyright (ex: Linux e tutta la musica, i film, i video in regime di copyleft), se poi qualcuno ne fa un uso diverso quello e' un altro paio di maniche...
toh, la prima voce del search..
http://www.emule-project.net/home/perl/general.cgi?l=18