Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito BORGHEZIO si unisce ai NEONAZISTI TEDESCHI

    artcolo del 21 settembre 2008

    da: http://www.francarame.it/node/1052#comment-20834

    L’eurodeputato leghista Mario Borghezio, parteciperà, dal 19 al 21 settembre, al "Congresso contro l’islamizzazione" indetto a Colonia dal movimento di destra "Pro Köln". Ne ha dato notizia per primo il sito francese Rue 89, ma poi il tam tam della Rete ha fatto circolare l’informazione. In Italia, tra i primi, il blog di Daniele Sensi (danielesensi.blogspot.com), da dove è partito un diluvio di reazioni e commenti.

    Quella stessa galassia della destra xenofoba europea si ritroverà nella città tedesca per cercare di innalzare muri ideologici e anche fisici contro quella che viene chiamata l’"invasione musulmana", a difesa delle città "cristiane" europee. Si sa che l’ultradestra rivendica da sempre la superiorità cristiana contro "il cattivo" musulmano dalla scimitarra affilata, rievocando episodi epici come la battaglia di Lepanto o quella di Poitiers dove il re cristiano Carlo Martello "cacciò" dalla Francia le truppe musulmane nel 732.

    Ma, a differenza di un anno fa, Borghezio non può pretendere di essere un libero pensatore. Il suo partito ora è al governo e un suo collega di partito è Ministro degli Interni. D’altronde la Lega è un partito molto complesso, che si potrebbe definire "multilivello". La Lega di Borghezio è quella populista e xenofoba, quella che nel Nord Est mantiene rapporti con l’estrema destra più razzista come "Forza Nuova". Quella Lega capitanata da Mario Borghezio che arringa le folle inneggiando violentemente alla superiorità della Padania e alla "cacciata" dei mussulmani e degli immigrati dal nostro Paese.

    Tra i movimenti che interverranno ci sarà il fiammingo Vlaams Belang, erede di un movimento sciolto per incitamento alla discriminazione e all’odio razziale.

    C’è l’Npd, il partito neonazista tedesco, ben noto per le sue manifestazioni antisemite. Due anni fa alcuni senatori dell’ Npd eletti al Bundestraart (il Senato federale) uscirono dall’aula mentre la Camera osservava un minuto di silenzio in memoria delle vittime di Auschwitz.


    Al convegno hanno aderito anche i "pezzi grossi" dell’estrema destra del Vecchio continente. L’austriaco Fpö, partito dell’ex governatore della Carinzia, Jorge Haider, ma soprattutto il leader del Front National, il francese Jean Marie Le Pen, da sempre punto di riferimento politico delle destre ultranazionaliste. Mario Borghezio intanto ha confermato in una recente intervista la sua presenza, dichiarando di non sapere della partecipazione di gruppi neonazisti.

    Altre presenze inquietanti sono quelle dei cosiddetti teorici della destra radicale come ci sarà la rivista Nation-Europa, fondata da ex Ss dove possiamo trovare la firma dell’ideologo della nuova destra francese, Alain de Benoist, che tanto successo riscuote anche a casa nostra, soprattutto tra i "Giovani Padani", l’organizzazione giovanile della Lega. Ultime adesione vengono da altri movimenti xenofobi tedeschi come i "Republikaner" e la "Deutsche Liga für Volk und Heimat" (cioè lega tedesca per il popolo e la patria), con il deputato Henry Nitzsche.

    Ci saranno anche ospiti provenienti dal mondo anglosassone e da Oltreoceano. Dagli Usa arriverà il "Robert Taft Group", e dalla Gran Bretagna gli ultranazionalisti del "British National Party", protagonisti della protesta contro la più grande moschea d’Europa, quella di Finsbury Park a Londra, famosa per essere stata perquisita dopo gli attentati alla metro del 7 luglio 2005. Secondo lo storico francese Jean-Yves Camus, uno dei maggiori studiosi dei movimenti dell’estrema destra in Europa, gli organizzatori dell’evento si sarebbero riuniti qualche tempo fa ad Anversa per lanciare un movimento europeo contro l’islamizzazione delle città. Quella di Colonia potrebbe essere solo una prima tappa di una strategia comune ben più ampia e pericolosa.
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  2. #2
    Identità e tradizione
    Data Registrazione
    06 Oct 2008
    Località
    Padania
    Messaggi
    1,160
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E allora?

    PRODI è stato alleato con chi voleva rifondare il comunismo e portava orgogliosamente per simbolo la falce e martello grondante del sangue di centinaia di milioni di morti.

    E il suo deputato Caruso, non più tardi di qualche mese fa, diceva che bisognava andare in giro a gambizzare chi aveva votato per lo sbarramento alla legge elettorale

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=290335

    Mentre quando era al governo sosteneva che l'omicidio di Marco Biagi e Sergio d'Antona (la cui moglie era stata eletta nella sua maggioranza) era giusto perchè quei due erano assassini.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198445

    PS

    Caruso, candidato nonostante fosse indagato per devastazione e saccheggio e condannato in primo grado per rapina e estorsione (come i camorristi) durante un esproprio proletario, e sostenuto dal TREBBIATORE.

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ondannato.html


    IL TREBBIATORE, che non vuole i condannati in Parlamento...

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Borghezio sei un grande!!!!


    Padania bianca e cristiana!!!!!!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    11,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma la lecca non era contraria alle ideologie?
    E andate a braccetto con i vari neofascisti europei.
    Bravi. Bravissimi.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Apr 2006
    Messaggi
    22,685
     Likes dati
    14
     Like avuti
    85
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    E allora?

    PRODI è stato alleato con chi voleva rifondare il comunismo e portava orgogliosamente per simbolo la falce e martello grondante del sangue di centinaia di milioni di morti.

    E il suo deputato Caruso, non più tardi di qualche mese fa, diceva che bisognava andare in giro a gambizzare chi aveva votato per lo sbarramento alla legge elettorale

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=290335

    Mentre quando era al governo sosteneva che l'omicidio di Marco Biagi e Sergio d'Antona (la cui moglie era stata eletta nella sua maggioranza) era giusto perchè quei due erano assassini.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198445

    PS

    Caruso, candidato nonostante fosse indagato per devastazione e saccheggio e condannato in primo grado per rapina e estorsione (come i camorristi) durante un esproprio proletario, e sostenuto dal TREBBIATORE.

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ondannato.html


    IL TREBBIATORE, che non vuole i condannati in Parlamento...
    sì sì...belle minkiate. Fino a prova contraria i neonazisti non son manco paragonabili ai "comunisti" nostrani (che con l'URSS non c'azzeccano più nulla)...ovvio...nelle menti sane...

  6. #6
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da reconquista Visualizza Messaggio
    E allora?

    PRODI è stato alleato con chi voleva rifondare il comunismo e portava orgogliosamente per simbolo la falce e martello grondante del sangue di centinaia di milioni di morti.

    E il suo deputato Caruso, non più tardi di qualche mese fa, diceva che bisognava andare in giro a gambizzare chi aveva votato per lo sbarramento alla legge elettorale

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=290335

    Mentre quando era al governo sosteneva che l'omicidio di Marco Biagi e Sergio d'Antona (la cui moglie era stata eletta nella sua maggioranza) era giusto perchè quei due erano assassini.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=198445

    PS

    Caruso, candidato nonostante fosse indagato per devastazione e saccheggio e condannato in primo grado per rapina e estorsione (come i camorristi) durante un esproprio proletario, e sostenuto dal TREBBIATORE.

    http://www.repubblica.it/2007/10/sez...ondannato.html


    IL TREBBIATORE, che non vuole i condannati in Parlamento...

    SEi riuscito a dare la colpa a Prodi anche per un adesione ai nazisti di Borghezio.
    ma ti rendi conto che hai bisogno di cure?

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  7. #7
    www.radicalsocialismo.it
    Data Registrazione
    26 Jul 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    3,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Safrana Visualizza Messaggio
    Borghezio sei un grande!!!!


    Padania bianca e cristiana!!!!!!
    Hitler ha arso milioni di bianchi cristiani.

    Occhio che il falò potrebbe capitare anche a te.

    max
    La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
    Ferdinando Magellano

  8. #8
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max69 Visualizza Messaggio
    Hitler ha arso milioni di bianchi cristiani.

    Occhio che il falò potrebbe capitare anche a te.

    max


    Anche questo avrebbe fatto....niente più?

 

 

Discussioni Simili

  1. Monaco 72 - Settembre Nero appoggiato da gruppi neonazisti tedeschi
    Di Legionario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-12, 17:29
  2. Giacobinismo: I camerieri tedeschi: Non serviamo più i neonazisti
    Di Identitario nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-08-10, 13:53
  3. Qui non si serve birra ai neonazisti e a Borghezio
    Di PalestinaLibera nel forum Destra Radicale
    Risposte: 234
    Ultimo Messaggio: 26-09-08, 21:21
  4. italiano (sardo) pestato da neonazisti tedeschi
    Di Giannizzero nel forum Destra Radicale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-04-08, 17:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito