Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
Lo facciamo a casa dei miei perchè c'è più spazio , io faccio solo l'albero però quest'anno farò anch'io una specie di Presepe , oltre alla capanna , ai Re Magi etc aggiungerò un altro luogo , la porcilaia , ove porrò la statuina di Maometto e 2-3 musulmani inginocchiati e infilzati dalla Spada di Cristo infuocata.
Poi ho preso contatto con un artigiano di Napoli che a giorni dovrebbe mandarmi la statuina dell'ayatollah Komeini mentre viene posto dentro al forno delle pizze...
:D
Bel presepio, non c'è che dire...
-
Citazione:
pomponio leto
:D
Bel presepio, non c'è che dire...
Già pace ed amore i veri messaggi della natalità....
Miles Insulae
-
Citazione:
Lollo87Lp
NOOOOOO
il bambinello si mette il 24
eppoi va nella mangiatoia
come ve lo devo dire
-
Citazione:
Io Robert
Lo facciamo a casa dei miei perchè c'è più spazio , io faccio solo l'albero però quest'anno farò anch'io una specie di Presepe , oltre alla capanna , ai Re Magi etc aggiungerò un altro luogo , la porcilaia , ove porrò la statuina di Maometto e 2-3 musulmani inginocchiati e infilzati dalla Spada di Cristo infuocata.
Poi ho preso contatto con un artigiano di Napoli che a giorni dovrebbe mandarmi la statuina dell'ayatollah Komeini mentre viene posto dentro al forno delle pizze...
perché non fai un bel preepe quadrato, diviso in capannoni uguali chiamati block, un bel filo spinato tutt'intorno con delle torrette agli angoli e un cancello d'entrata con su scritto Arbeit macht frei? :D
-
Citazione:
Lorenzo
Miles Insulae
Ma dovrebbero essere messaggi universali Lore'..
Se no ci troviamo spiazzati ed inferiori di numero...:D
-
Citazione:
Lorenzo
Miles Insulae
Amore e odio sono lo stesso sentimento , per esempio tu cosa faresti a chi offende la persona più cara per te?
non reagiresti (non esprimeresti odio) solo se non te ne fregasse nulla (cioè se NON provassi amore)
Citazione:
DrugoLebowsky
perché non fai un bel preepe quadrato, diviso in capannoni uguali chiamati block, un bel filo spinato tutt'intorno con delle torrette agli angoli e un cancello d'entrata con su scritto Arbeit macht frei? :D
il tuo presepe invece sarebbe una piccola scuola per analfabeti di ritorno , cavolo è il preepe?:D
-
Citazione:
Io Robert
il tuo presepe invece sarebbe una piccola scuola per analfabeti di ritorno , cavolo è il preepe?:D
madonna, non hai capito che mi è semplicemente sfuggito un tasto, sec me hai 250 di QI
cmq se ti può consolare, stai costruendo un presepe dedicato a un palestinese che avev questa faccia:
http://www.religioustolerance.org/jesusface.jpg
-
Citazione:
DrugoLebowsky
NOOOOOO
il bambinello si mette il 24
eppoi va nella mangiatoia
come ve lo devo dire
e dove lo vedi il bambinello? :D:D
-
Citazione: