Visualizzazione Stampabile
-
Ritirato tutto alla fine dell'anno scorso dalle azioni.
Sto iniziando a ricomprare ora, ci sono affaroni impensabili solo 6/7 mesi fa.
Ma 2/3 dei miei risparmi li ho messi in un CD a 6 mesi al 4%. Di questi tempi non e' male.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
E' un sondaggio fatto male Lorenzo, non si può mettere la risposta multipla e poi mancano i fondi comuni d' investimento, obbligazioni, pensioni integrative e bancari
E generico e le obbligazioni ci sono!! La pensione integrativa non è una forma di risparmio, così come gli immobili, almeno non in senso stretto!!
Miles Insulae
-
Domanda da ignorante: si può investire in oro? è una cazzata o può essere una buona idea?
-
Citazione:
Lorenzo
E generico e le obbligazioni ci sono!! La pensione integrativa non è una forma di risparmio, così come gli immobili, almeno non in senso stretto!!
Miles Insulae
Si però la risposta multipla era d' obbligo perchè chi ha qualche soldini diversifica gli investimenti.
La pensione integrativa è una forma di risparmio perchè è deducibile dalle tasse.
-
Non ho risparmi, ho il conto corrente postale per gli accrediti della busta paga ma diciamo che come velocemente entra così anche esce
-
Se possono essere definiti "risparmi", i 169€ rimasti dai regali di laurea giacciono su un conto corrente postale :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Se possono essere definiti "risparmi", i 169€ rimasti dai regali di laurea giacciono su un conto corrente postale :D
Ma te Dottora hai le mani bucate !!!! :D :D :D
-
Citazione:
Antonio Banderas
Ma te Dottora hai le mani bucate !!!! :D :D :D
Non esattamente, per essere precisi non ho uno stipendio, e ho usato i regali di laurea e i rimborsi delle tasse universitarie (sia lode per una volta alla segreteria studenti!) per andare in vacanza quest'estate e comprarmi la macchina nuova.
-
Citazione:
MiLeSsA
Non esattamente, per essere precisi non ho uno stipendio, e ho usato i regali di laurea e i rimborsi delle tasse universitarie (sia lode per una volta alla segreteria studenti!) per andare in vacanza quest'estate e comprarmi la macchina nuova.
Cogliere la battuta no eh ? :rolleyes:
-