Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dav. c. G.
E pensare che Berlusconi ha detto pochi giorni fa che mani pulite fermò il progresso degli anni '80.
:-0008n
Perchè? Non è vero?
Mah! Son cose che fanno pensare... :D
-
Citazione:
gigionaz
Perchè? Non è vero?
Mah! Son cose che fanno pensare... :D
Ma forse intendeva il progresso del debito pubblico.
:D
-
Io difronte alla crisi ENORME che ci stà travolgendo mi ero lasciato andare ad un "meglio fare un pò di Deficit per rilanciare i consumi",ma sono tornato in me e concordo pienamente che pretendere da uno Stato in Bancarotta di indebitarsi ancora è da kamikazee.
Si possono criticare molte sue scelte,ma non cedere sui conti come invece ha fatto nel 2002-2005 per colpa delle promesse elettorali di Berlusconi è solo da lodare,questa volta sono con Tremonti !E non per essere pessimista ma il rischio defalut è molto più probabile di quello che si pensi,magari non a breve ,però ..
-
Citazione:
Abbott
io invece vado a cercare i politici che, direttamente o indirettamente, hanno governato dagli anni '70 ad oggi.
Mi sa che si radunerà uno squadrone per andarli a cercare...
-
Citazione:
Dav. c. G.
Soprattutto quelli che hanno governato dal 1983 al 1991.
E dal 2001 al 2006.
Beh dal punto di vista del debito si può dire che l'allievo non ha superato il maestro,Craxi è impareggiabile .
-
Citazione:
iannis
Ma figuriamoci, anzi, proprio ora che la Borsa impaurisce e il mattone è in calo, i risparmiatori torneranno al Bot.
Tremonti e Sacconi sbagliano forse a dirlo pubblicamente ,ma la situazione è questa .
I Bond tedeschi sono meglio dei nostri,ed adesso tutti hanno bisogno di finanziare il debito più che mai .
-
Citazione:
kingzorc
Beh dal punto di vista del debito si può dire che l'allievo non ha superato il maestro,Craxi è impareggiabile .
con la collaborazione fattiva del PCI della DC e dei sindacati
-
Citazione:
pacatamente
con la collaborazione fattiva del PCI della DC e dei sindacati
Senti bello non governavano nè il PCI nè i Sindacati,hanno colpe?Certo,ma diamo a Craxi ciò che è di Craxi,ovvero diamogli del LADRO e del FARABUTTO !
-
Citazione:
MarcelloG
se succede prendo i soldi e il primo treno per svizzera\francia\germania.
beato te che i soldi li hai!
-
Citazione:
pantagruel
beato te che i soldi li hai!
va beh 1000 euro me li tengo da parte..mica son ricco...