Ma hai bevuto stasera?
E se per uscirne i cinesi e gli USA decidessero di far fuori le nostra famiglie?
Visualizzazione Stampabile
non servirebbe far correre alcun zoppo, ma AMMINISTRARE
DECENTEMENTE CON LE LEGGI ATTUALI il paese ...
Cosa che sia il Berlusca, sia Prodi, sia Dini, sia D'Alema, sia
Amato, sia Craxi, sia Andreotti, sia la indecente marmaglia
incompetente non ha mai fatto ...
Jackal
è cosa risaputa che i sudditi della sinistra sogano un disastro come l'argentina per punire questo stato ribelle che ha osato nn votare i loro infallibili padroni.. ma dormite pure tranquilli il timone del paese è in buone mani e l'economia italiana è relativamnte tranquilla... :-:-01#19
Mmm, il debito aggregato degli italiani non è elevatissimo, e almeno gli investitori istituzionali non mancheranno alle prossime aste di titoli pubblici (Btp ad es.). Non credo, perciò, che l'Italia sia a rischio default.
... anche perchè è della mia "razza", mi sono sbagliato non ho
alcuna remora ad ammetterlo ...
Il suo più eclatante "errore politico" è stato quello di legarsi,
mani e piedi, con un assassino-criminale-di-guerra per assa-
lire e depredare un paese tranquillo come l'IRAK ...
Il Berlusca si merita una delle 4 corde nuove di zecca che ci
sono a Norimberga ...
E per ora mi fermo quì e scendo per il rancio ...
Jackal
Io ho parlato con un Direttore di Banca nel primo pomeriggio,mi ha detto che sono pieni di liquidi che gli escono dalle orecchie ,ma non sanno dove investirli !
il debito aggregato degli italiani è più basso di quello di molti paesi europei solo grazie al virtuosismo dei nostri padri, grazie al valore della famiglia, (valore tanto schifato dalla sinistra estrema) famiglia che si sacrificava per le future generazioni, e che oggi permette di avere una rete sociale di padri e madri che nessuno stato si può neppure sognare