Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
viva_darwin
è vero............................... non siamo finiti come l'argentina quindi questo fenomeno è vero che è stato interrotto........................
La cosa comica è che Berlusconi non intendeva affatto che Mani pulte ha fermato il progresso del debito pubblico; lui intendeva che Mani Pulite ha fermato il progresso del paese.
Ma davvero non l'avevi capito?
:D
-
Citazione:
Dav. c. G.
La cosa comica è che Berlusconi non intendeva affatto che Mani pulte ha fermato il progresso del debito pubblico; lui intendeva che Mani Pulita ha fermato il progresso de paese nel 1992/1993.
Ma davvero non l'avevi capito?
secondo te???????????????????????????????????????????????
-
bisogna mettere per forza le faccine............................
-
Citazione:
viva_darwin
bisogna mettere per forza le faccine............................
Diciamo che aiutano.
-
Citazione:
brunik
Cosa c'è, stanno affluendo i primi dati dell'autotassazione?
:D Se smettono di pagare stipendi e pensioni dopo aver largito soldacchioni a destra e a manca (evasioni incluse)... ci scappa l'atto simbolico.
-
Citazione:
Abbott
io invece vado a cercare i politici che, direttamente o indirettamente, hanno governato dagli anni '70 ad oggi.
te ne basta uno che ha fatto da solo più danni di tutti gli altri messi assieme.
Si chiama Silvio Berlusconi
-
Citazione:
alenic72
Sacconi, nel corso del suo intervento, ha inoltre sottolineato come "non possiamo permetterci neanche lontanamente che vada deserta un'asta pubblica di titoli di Stato. Ci sarebbe una carenza di liquidità per pagare pensione e stipendi e faremmo come l'Argentina".
il governo autorevole che trasferisce fiducia.
ma che vadano a scopare il mare....
-
dilettanti allo sbaraglio, ma si tappassero la bocca...
-
Citazione:
kingzorc
Senti bello non governavano nè il PCI nè i Sindacati,hanno colpe?Certo,ma diamo a Craxi ciò che è di Craxi,ovvero diamogli del LADRO e del FARABUTTO !
Sempre e cmq.
Insieme ai vari De Mita, Pomicino, e compagnia.
-
Citazione:
kingzorc
Io difronte alla crisi ENORME che ci stà travolgendo mi ero lasciato andare ad un "meglio fare un pò di Deficit per rilanciare i consumi",ma sono tornato in me e concordo pienamente che pretendere da uno Stato in Bancarotta di indebitarsi ancora è da kamikazee.
Si possono criticare molte sue scelte,ma non cedere sui conti come invece ha fatto nel 2002-2005 per colpa delle promesse elettorali di Berlusconi è solo da lodare,questa volta sono con Tremonti !E non per essere pessimista ma il rischio defalut è molto più probabile di quello che si pensi,magari non a breve ,però ..
Ti quoto integralmente. Questa volta posso dire: bravo Tremonti.