Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
  1. #1
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    CASAPOUND: Statue incappucciate contro le morti bianche

    Roma, 27 nov. (Adnkronos) - Statue incappucciate in tutta Roma, dal Pincio ai Fori Imperiali, dallo Stadio dei Marmi al celebre Pasquino. Statue incappucciate anche a Bolzano e Palermo, passando per Torino, Firenze, Genova, Bologna. L'ultima provocazione di Casapound Italia arriva con la luce del giorno, quando in 27 città un centinaio di monumenti di padri della patria, letterati, eroi risorgimentali, si "sveglia" a volto coperto.

    Per le decine di militanti del movimento che hanno lavorato tutta la notte per incappucciare le statue, è un modo per impedire a questi italiani illustri di essere costretti a guardare il drammatico fenomeno delle morti bianche. Ma lo scopo dell'iniziativa è proprio quello di costringere a guardare in faccia un dramma tutto italiano, che vede il nostro Paese primeggiare nella poco lusinghiera classifica europea delle vittime sul lavoro, oltre 1.200 solo nel 2007.

    Le città, oltre Roma, dove i giovani militanti del movimento Casapound Italia sono entrati in azione sono Torino, Bolzano, Novara, Verbania, Domodossola, Genova, La Spezia, Bologna, Ascoli, Macerata, Teramo, Palermo, Pistoia, Arezzo, Firenze, Lucca, Parma, Roma, Latina, Anzio, Palestrina, Nettuno, Gaeta, Frosinone, Lamezia e Crotone. Roma è la citta' piu' "incappucciata": coperte tra le altre le statue di Trilussa e Belli. Cappucci anche ai busti su molti ponti sul Tevere, in corso Vittorio, alle Quattro Fontane, in piazza del Popolo, a ponte Sisto.

    ''Più di 2500 incidenti al giorno, tre morti quotidiane, 27 invalidi permanenti, per un bilancio complessivo che nel 2007 ha raggiunto le 1.200 vittime. Ogni maledetto giorno in Italia si muore sul lavoro, con cifre e proporzioni indegne di un Paese civile. Ogni maledetto giorno la Nazione cade strozzata dagli speculatori, dagli affaristi e dai loro padroni e padrini illustri", spiega Gianluca Iannone, portavoce di Casapound Italia.

    "Contro lo scempio sociale delle morti sul lavoro, Casapound Italia - prosegue Iannone - vuole aprire gli occhi di quegli italiani che qualcuno vorrebbe distratti dalle avventure, certo socialmente fondamentali, di ex parlamentari comunisti alle prese con reality e rotocalchi. Contro la disintegrazione dello stato sociale e della dignità del lavoro ormai non più contrastata da alcuna delle forze politiche sedicenti progressiste, Casapound Italia ha nella notte deciso di incappucciare in tutte le città italiane le statue dei padri della patria per evitare ai loro occhi la vista di un dramma che ha responsabilità chiare, precise, evidenti. Responsabilita' alla luce delle quali le lacrime da coccodrillo di politici, istituzioni, potentati e soprattutto sindacati danno semplicemente il voltastomaco".

    "Perché - conclude il leader di Casapound Italia - non ci puo' essere nazione dove padri e madri, figli e figlie continuano ad essere sacrificati ogni giorno sull'altare del calcolo, della speculazione, dell'usura".

    http://www.adnkronos.com/IGN/Cronaca/?id=3.0.2756228529

  2. #2
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


  3. #3
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  4. #4
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ROMA


    MILANO


    GENOVA


    BOLOGNA


    TORINO


    PALERMO

  5. #5

  6. #6
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E intanto la strage continua.....

    NAPOLI - Un operaio di 41 anni e' morto folgorato, questa mattina, mentre stava lavorando a un binario della stazione centrale di Napoli: la scarica elettrica sarebbe partita da un palo della corrente. La vittima era un dipendente di una ditta che lavora per conto delle Ferrovie dello Stato. Sull'incidente indaga la Polizia ferroviaria. (Agr)
    http://www.corriere.it/ultima_ora/no...2A5EA3684ED%7D

  7. #7
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Genova??

    C'è un contatto??

    Comunque non siete credibili, occupatevi dei vostri temi classici, provocatori.

  8. #8
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    INCIDENTI LAVORO: TELI CONTRO MORTI BIANCHE SU STATUE MILANO
    CRO S0B S41 QBXH INCIDENTI LAVORO: TELI CONTRO MORTI BIANCHE SU STATUE MILANO (ANSA) - MILANO, 27 NOV - La statua dedicata a Leonardo da Vinci in piazza della Scala a Milano è stata incappucciata la notte scorsa, così come le teste di altre statue a Milano da ignoti per protesta contro le morti bianche. In piazza della Scala, stamani, è stato trovato un volantino, firmato Casa Pound.Org nel quale si legge che «Ogni maledetto giorno si continua a morire sul lavoro. Le promesse del Governo, il pianto di capi di Stato, la disperazione dei sindacati, la commozione dei conduttori televisivi ci fanno vomitare». L'incappucciamento delle statue in piazza della Scala è stato scoperto durante la notte da una pattuglia del radiomobile della polizia locale che ha provveduto a rimuovere i teli. Analogo incappucciamento è stato compiuto in piazza Velasquez ai danni della statura di Padre Pio ed è stato scoperto da un vigile motociclista. Della vicenda si sta occupando la Digos.(ANSA). LH 27-NOV-08 12:23 NNN
    FINE DISPACCIO

  9. #9
    Toh Cazzo in Culo alla DC
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    6,591
     Likes dati
    387
     Like avuti
    2,267
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    Comunque non siete credibili, occupatevi dei vostri temi classici, provocatori.
    Questi sono i nostri temi di riferimento da sempre.
    Voi piuttosto continuate ad occuparvi di reality e lasciate stare la politica

  10. #10
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sì, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

    Lascia perdere, sottozero.

    Ribadisco: c'è un contatto per "casa pound" di Genova??

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Video statue incappucciate - CP Palermo -
    Di neramente2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-12-08, 18:19
  2. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 28-11-08, 12:37
  3. Contro le morti bianche
    Di Princ.Citeriore (POL) nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-09-08, 07:41
  4. volantino contro le morti bianche
    Di alfredoibba nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-12-07, 12:47
  5. [Morti Bianche] Ecco i nomi dei 246 morti sul lavoro del 2006
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 21:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito