http://video.msn.com/video.aspx/?mkt...&wa=wsignin1.0
Aiutiamola tutti! E' una battaglia di civilità!
Hai ragione Evergesia...aiutiamola
a fuoco lei e mtv
Facci sapere cosa possiamo fare per te!
Britneyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Originariamente Scritto da Evergesia Britneyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy Per solidarietà dovresti rimettere l'avatar di Britney
Originariamente Scritto da oggettivista Per solidarietà dovresti rimettere l'avatar di Britney A Britney piace Nerone
Dai che Sabato ti porta allo stadio...
Originariamente Scritto da frontista Aiutiamola tutti! E' una battaglia di civilità! Io mi prenoto per aiutarla di dietro, a te lascio il sotto...servono altri tre per farle occupare le mani e la boccuccia Mi scuso per la volgarità che in genere non mi contraddistingue ma a volte non riesco a contenermi
Regole del Forum