Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021
Risultati da 201 a 210 di 210

Discussione: comunicato personale

  1. #201
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Intanto mi sta proprio divertendo tutta questa vicenda ma mi ha messo ancora più di buon umore il messaggio di Ronnie con cui ha detto "datemi un posto da dirigente subito sotto Gianfranco, ao'!" neanche troppo velatamente.
    Un capolavoro di messaggio che ben racchiude quello che si potrebbe definire "ronnismo".

    Bellissimo come al solito si proponga come l'uomo giusto per il posto giusto. Ragionamento ineccepibile.
    Prima era padre e padrone di PL e veniva consultato su ogni mossa del PDL e come esperto di giurisprudenza.
    Ora che non è più padrone di PL il PDL come fa a fare a meno di cotanta abilità politica e giuridica?
    Ma è semplice e lo propone direttamente Ronnie! Un posto da coordinatore PDL e gli facciamo fare esattamente le cose che faceva prima.

    Ci sta a pennello
    "bisigna cambiare tutto per non cambiare nulla"

    (naturalmente non manca una classica "strocatina" sui tanti voti che porta in dote .... che fa notare con nonchalance e poi pudicamente glissa "ma non è questo l'importante". Ronnie ne sa una più del diavolo su come vendersi politicamente )




    Il teatrino si è concluso... Ronnie entra umilmente come coordinatore del PDL (gli iscritti che si rassicuravano "eh ma è solo un semplice iscritto" come la prenderanno?)

  2. #202
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,206
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,716
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Intanto mi sta proprio divertendo tutta questa vicenda ma mi ha messo ancora più di buon umore il messaggio di Ronnie con cui ha detto "datemi un posto da dirigente subito sotto Gianfranco, ao'!" neanche troppo velatamente.
    Un capolavoro di messaggio che ben racchiude quello che si potrebbe definire "ronnismo".

    Bellissimo come al solito si proponga come l'uomo giusto per il posto giusto. Ragionamento ineccepibile.
    Prima era padre e padrone di PL e veniva consultato su ogni mossa del PDL e come esperto di giurisprudenza.
    Ora che non è più padrone di PL il PDL come fa a fare a meno di cotanta abilità politica e giuridica?
    Ma è semplice e lo propone direttamente Ronnie! Un posto da coordinatore PDL e gli facciamo fare esattamente le cose che faceva prima.

    Ci sta a pennello
    "bisigna cambiare tutto per non cambiare nulla"

    (naturalmente non manca una classica "strocatina" sui tanti voti che porta in dote .... che fa notare con nonchalance e poi pudicamente glissa "ma non è questo l'importante". Ronnie ne sa una più del diavolo su come vendersi politicamente )




    Il teatrino si è concluso... Ronnie entra umilmente come coordinatore del PDL (gli iscritti che si rassicuravano "eh ma è solo un semplice iscritto" come la prenderanno?)
    bel teatrino davvero, inoltre vogliono far credere che come coordinatore, Ronnie conterà poco nel partito e interverrà poco, uno che è stanco e a fine carriera, bella questa barzelletta...

  3. #203
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma io ancora non ho capito perchè ronnie ha lasciato pl
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  4. #204
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    ma io ancora non ho capito perchè ronnie ha lasciato pl
    Il capitano ha abbandonato la nave un momento prima che colasse a picco definitivamente.

  5. #205
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,206
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,716
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    ma io ancora non ho capito perchè ronnie ha lasciato pl
    ufficialmente perchè stanco e in fine carriera, in effetti un passaggio programmato da mesi assieme a Gianfranco e Meridonale che non me ne hanno mai parlato se non pochissimi giorni prima dicendomi che Ronnie non sarebbe intervenuto nel partito ma voleva un posto da dirigente, un constrosenso.
    Adesso con l'arrivo di Defender cercheranno forse di spaccare LDN in due o di giungere a qualche accordo con loro per fare naufragare il progetto di federazione col PCF e magari isolarmi.

  6. #206
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    18,319
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da garulfo Visualizza Messaggio
    Il capitano ha abbandonato la nave un momento prima che colasse a picco definitivamente.
    è davvero un peccato.
    Un tempo i capitani restavano ad affondare sulla nave dopo aver messo in salvo l'equipaggio.
    Bah che modernista sto ronnie.....non c'è più religione, romanticismo, e nemmeno atesimo.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

  7. #207
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da C@ndido Visualizza Messaggio
    ufficialmente perchè stanco e in fine carriera, in effetti un passaggio programmato da mesi assieme a Gianfranco e Meridonale che non me ne hanno mai parlato se non pochissimi giorni prima dicendomi che Ronnie non sarebbe intervenuto nel partito ma voleva un posto da dirigente, un constrosenso.
    Adesso con l'arrivo di Defender cercheranno forse di spaccare LDN in due o di giungere a qualche accordo con loro per fare naufragare il progetto di federazione col PCF e magari isolarmi.
    eh si , perdonaci se non avevamo poteri divinatori...ah gia...lo sapevamo da anni...

    e poi si , stiamo spaccando LDN , peccato che defender è uscito da settimane ormai,...prima della tua uscita dal PDL....

    ...e magari...e magari...e magari....

    e magari mi farei una bella tisana con 8 Kg di melissa e 10 Kg di valeriana
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  8. #208
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,206
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,716
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    eh si , perdonaci se non avevamo poteri divinatori...ah gia...lo sapevamo da anni...

    e poi si , stiamo spaccando LDN , peccato che defender è uscito da settimane ormai,...prima della tua uscita dal PDL....

    ...e magari...e magari...e magari....

    e magari mi farei una bella tisana con 8 Kg di melissa e 10 Kg di valeriana
    comunque sarai d'accordo con me che se uno è dirigente non puo' fare il discreto e non intervenire mai, se no è un cattivo dirigente, forse tu sei abituato col tuo segretario ma non è la regola epoi uno come Ronnie, altro che discreto, quello mo trasforma il partito come un calzino

  9. #209
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    29,505
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non posso non prendere atto che la tua scelta è basata su "possibili" cose che succederanno e non su cose che sono successe

    prendo atto
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

  10. #210
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,206
     Likes dati
    13,401
     Like avuti
    19,716
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito

    il passato anche recentissimo mi basta e avanza, non credo alle conversioni e alle pecorelle smarrite redente, non per quel tipo di persona

 

 
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 112021

Discussioni Simili

  1. Comunicato personale
    Di Gdem88 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 07-09-12, 00:01
  2. Comunicato personale
    Di Gualerz nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 22-12-10, 01:51
  3. Comunicato personale!
    Di m.calu (POL) nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 19-10-08, 00:20
  4. Comunicato personale
    Di donrodrigo nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-10-08, 21:26
  5. Comunicato Personale
    Di Dark Knight nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 156
    Ultimo Messaggio: 22-10-06, 23:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito