Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    a proposito di sogni strani...

    volete sapere cosa ho sognato stanotte?
    Allora, cammino e arrivo in spiaggia, e sono di fronte al mare: guardo davantie, prima sorpresa, il mare è ghiacciato! ma non ghiacciato come di solito fanno vedere i mari ghiacciati(come una distesa piatta), ma il mare ghiacciato era un mare in tempesta, con tanto di cavalloni, ovviamente ghiacciati anche quelli...è come se un mare agitato si fosse improvvisamente "cristallizzato", e fosse rimasto così com'era, solo ghiacciato e non liquido....io a quel punto mi dico che è stranissimo che il mare sia ghiacciato alle nostre latitudini, di solito non succede mai, e rimango estasiato di fronte a quello spettacolo. A un certo punto il ghiaccio inizia a scricchiolare e a rompersi, e da quello inizia a sgorgare l'acqua...tutto un tratto il ghiaccio si rompe e l'acqua esplode fuori, il mare a quel punto inizia ad aumentare di livello e inizia a inghiottire la spiaggia...io a quel punto dico che devo scappare perchè se rimango lì la massa d'acqua mi inghiottirà, e così faccio....insomma corro, corro, e alla fine riesco a salvarmi in tempo riparandomi su una piccola altura, mentre nel frattempo il mare si è mangiato tutta la spiaggia, ma proprio quando sono arrivato inciampo e cado.
    A questo punto, altra particolarità: dietro di me c'è un serpente gigante che mangia gli uomini; accanto a questo ci sono tre quattro uomini a terra e il serpente li sta sbranando, uno dopo l'altro; io mi dico che è una fortuna che ci siano quegli uomini perchè se il serpente è impegnato a mangiare loro non può concentrarsi su di me, però devo fare presto a scappare(mentre penso questo sto ancora a terra, e il serpente sarà a tre-quattro metri da me) perchè il serpente sta finendo il suo "pranzo" e se non mi sbrigo s acappare fra poco attaccherà anche me.
    Il sogno si interrompe qui

    Insomma, altro che il sogno di Danny, ditemi sono grave o no?

    ps: cmq sogni assurdi come questi per me sono la norma

  2. #2
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    volete sapere cosa ho sognato stanotte?
    Allora, cammino e arrivo in spiaggia, e sono di fronte al mare: guardo davantie, prima sorpresa, il mare è ghiacciato! ma non ghiacciato come di solito fanno vedere i mari ghiacciati(come una distesa piatta), ma il mare ghiacciato era un mare in tempesta, con tanto di cavalloni, ovviamente ghiacciati anche quelli...è come se un mare agitato si fosse improvvisamente "cristallizzato", e fosse rimasto così com'era, solo ghiacciato e non liquido....io a quel punto mi dico che è stranissimo che il mare sia ghiacciato alle nostre latitudini, di solito non succede mai, e rimango estasiato di fronte a quello spettacolo. A un certo punto il ghiaccio inizia a scricchiolare e a rompersi, e da quello inizia a sgorgare l'acqua...tutto un tratto il ghiaccio si rompe e l'acqua esplode fuori, il mare a quel punto inizia ad aumentare di livello e inizia a inghiottire la spiaggia...io a quel punto dico che devo scappare perchè se rimango lì la massa d'acqua mi inghiottirà, e così faccio....insomma corro, corro, e alla fine riesco a salvarmi in tempo riparandomi su una piccola altura, mentre nel frattempo il mare si è mangiato tutta la spiaggia, ma proprio quando sono arrivato inciampo e cado.
    A questo punto, altra particolarità: dietro di me c'è un serpente gigante che mangia gli uomini; accanto a questo ci sono tre quattro uomini a terra e il serpente li sta sbranando, uno dopo l'altro; io mi dico che è una fortuna che ci siano quegli uomini perchè se il serpente è impegnato a mangiare loro non può concentrarsi su di me, però devo fare presto a scappare(mentre penso questo sto ancora a terra, e il serpente sarà a tre-quattro metri da me) perchè il serpente sta finendo il suo "pranzo" e se non mi sbrigo s acappare fra poco attaccherà anche me.
    Il sogno si interrompe qui

    Insomma, altro che il sogno di Danny, ditemi sono grave o no?
    Un sogno ambientalista - omofobico

  3. #3
    webmonster
    Data Registrazione
    20 Nov 2007
    Messaggi
    31,902
     Likes dati
    4,265
     Like avuti
    4,044
    Mentioned
    123 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    volete sapere cosa ho sognato stanotte?
    Allora, cammino e arrivo in spiaggia, e sono di fronte al mare: guardo davantie, prima sorpresa, il mare è ghiacciato! ma non ghiacciato come di solito fanno vedere i mari ghiacciati(come una distesa piatta), ma il mare ghiacciato era un mare in tempesta, con tanto di cavalloni, ovviamente ghiacciati anche quelli...è come se un mare agitato si fosse improvvisamente "cristallizzato", e fosse rimasto così com'era, solo ghiacciato e non liquido....io a quel punto mi dico che è stranissimo che il mare sia ghiacciato alle nostre latitudini, di solito non succede mai, e rimango estasiato di fronte a quello spettacolo. A un certo punto il ghiaccio inizia a scricchiolare e a rompersi, e da quello inizia a sgorgare l'acqua...tutto un tratto il ghiaccio si rompe e l'acqua esplode fuori, il mare a quel punto inizia ad aumentare di livello e inizia a inghiottire la spiaggia...io a quel punto dico che devo scappare perchè se rimango lì la massa d'acqua mi inghiottirà, e così faccio....insomma corro, corro, e alla fine riesco a salvarmi in tempo riparandomi su una piccola altura, mentre nel frattempo il mare si è mangiato tutta la spiaggia, ma proprio quando sono arrivato inciampo e cado.
    A questo punto, altra particolarità: dietro di me c'è un serpente gigante che mangia gli uomini; accanto a questo ci sono tre quattro uomini a terra e il serpente li sta sbranando, uno dopo l'altro; io mi dico che è una fortuna che ci siano quegli uomini perchè se il serpente è impegnato a mangiare loro non può concentrarsi su di me, però devo fare presto a scappare(mentre penso questo sto ancora a terra, e il serpente sarà a tre-quattro metri da me) perchè il serpente sta finendo il suo "pranzo" e se non mi sbrigo s acappare fra poco attaccherà anche me.
    Il sogno si interrompe qui

    Insomma, altro che il sogno di Danny, ditemi sono grave o no?

    ps: cmq sogni assurdi come questi per me sono la norma
    tu la devi smettere di mangiare la peperonata di sera.....

    PS io soffro di incubi, a volte spavento mezza casa perchè mi sveglio urlando...

  4. #4
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fulvia Visualizza Messaggio
    tu la devi smettere di mangiare la peperonata di sera.....

    PS io soffro di incubi, a volte spavento mezza casa perchè mi sveglio urlando...
    ti dico solo che domenica sera stavo a casa dei miei e mi sono finito quasi mezzo ciambellone con la ricotta dolce e pezzi di cioccolato ma ieri sera non avevo mangiato tanto...no io per fortuna non mi sono mai svegliato urlando, mia mamma invece ogni tanto lo fa...diciamo che i miei sogni sono leggermente surreali, a volte sono così intricati che non riesco neanche io a capire la trama, diciamo che farei la fortuna economica di uno psicoanalista(a parte che sogno a colori)...

  5. #5
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    (a parte che sogno a colori)...
    Strano eh?

  6. #6
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Strano eh?
    dicono che non sia una caratteristica comune, ma io ho sempre sognato a colori

  7. #7
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    dicono che non sia una caratteristica comune, ma io ho sempre sognato a colori
    Vorresti dirmi che la gente normalmente sogna in bianco e nero?

  8. #8
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio
    Vorresti dirmi che la gente normalmente sogna in bianco e nero?
    sì, ho letto una ricerca che diceva questo, non so se poi è una cavolata

  9. #9
    Io non esisto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Sono solo frutto della tua immaginazione
    Messaggi
    9,469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    88
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

  10. #10
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da )!()!( Visualizza Messaggio

    non sapevo di essere un teledipendente guardo poco la tv, ma su internet sto spesso, forse dipende da quello

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 18:32
  2. Sogni strani
    Di Folco nel forum Fondoscala
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 02-09-12, 15:07
  3. Gli uomini son strani
    Di Rexal nel forum Fondoscala
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 23:09
  4. Strani tatuaggi...
    Di Dimension7 nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-01-07, 10:32
  5. Strani sogni...
    Di Il_Siso nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26-11-04, 17:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito