
Originariamente Scritto da
thematrix
volete sapere cosa ho sognato stanotte?
Allora, cammino e arrivo in spiaggia, e sono di fronte al mare: guardo davantie, prima sorpresa, il mare è ghiacciato! ma non ghiacciato come di solito fanno vedere i mari ghiacciati(come una distesa piatta), ma il mare ghiacciato era un mare in tempesta, con tanto di cavalloni, ovviamente ghiacciati anche quelli...è come se un mare agitato si fosse improvvisamente "cristallizzato", e fosse rimasto così com'era, solo ghiacciato e non liquido....io a quel punto mi dico che è stranissimo che il mare sia ghiacciato alle nostre latitudini, di solito non succede mai, e rimango estasiato di fronte a quello spettacolo. A un certo punto il ghiaccio inizia a scricchiolare e a rompersi, e da quello inizia a sgorgare l'acqua...tutto un tratto il ghiaccio si rompe e l'acqua esplode fuori, il mare a quel punto inizia ad aumentare di livello e inizia a inghiottire la spiaggia...io a quel punto dico che devo scappare perchè se rimango lì la massa d'acqua mi inghiottirà, e così faccio....insomma corro, corro, e alla fine riesco a salvarmi in tempo riparandomi su una piccola altura, mentre nel frattempo il mare si è mangiato tutta la spiaggia, ma proprio quando sono arrivato inciampo e cado.
A questo punto, altra particolarità: dietro di me c'è un serpente gigante che mangia gli uomini; accanto a questo ci sono tre quattro uomini a terra e il serpente li sta sbranando, uno dopo l'altro; io mi dico che è una fortuna che ci siano quegli uomini perchè se il serpente è impegnato a mangiare loro non può concentrarsi su di me, però devo fare presto a scappare(mentre penso questo sto ancora a terra, e il serpente sarà a tre-quattro metri da me) perchè il serpente sta finendo il suo "pranzo" e se non mi sbrigo s acappare fra poco attaccherà anche me.
Il sogno si interrompe qui
Insomma, altro che il sogno di Danny, ditemi sono grave o no?
ps: cmq sogni assurdi come questi per me sono la norma
