User Tag List

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Che figura da Skyfo

  1. #61
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sinistroide Visualizza Messaggio
    allora premesso che io sono abbonato allo stadio e sono un assiduo trasfertista e quindi non me ne frega un cazzo...pero' mio padre a 60 anni allo stadio nn ha piu' voglia di andarci e un paio d' anni fa si e' preso sky...non credo che uno di sinistra (come mio padre)non possa guardarsi le partite in tv e se le partite le fanno vedere su sky e' ovvio che si prende sky...tanto difficile il concetto??
    e questo cosa significa

    rispondi.......abbonato come il sottoscritto

    TUO padre ha o non ha ricevuto (mensilmente) la letterina ( da AGOSTO )di SKY che gli annunciava l'aumento del canone 'stinverno?

    mika vi e ci siamo imbestialiti....NOI abbonati.......nè?

    quindi.......

    ......di dire cavolate....ke presto viene NATALE

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    ------------------------------
    Quanti anni sono che la "sinistra" italiana batte e ribatte sul tasto del conflitto d'interesse?
    E in questi anni ha mai fatto causa al Cav.?
    E se sì, ha mai vinto?

    Ed è per questo che ho virgolettato "sinistra".
    Una volta era "cosa seria", la sinistra.
    C'erano i Craxi, i Berlinguer.
    Oggi ex democristiani ex ladroni, sbavosi del potere perduto.
    Ridicoli.
    Stai vaneggiando. La sinistra ha grosse colpe...trà cui quella di permettere a berlusconi di essere dov'è. Craxi parte seria della sinistra??? Eh già....al compare di berlsuconi non si può certo dare del ladro....
    Il conflitto d'ionteresse è ua vergogna tutta italiana...ed il fatto che costui sia nello scenario politico del paese da 15 anni NON FA DEL CONFLITTO D'INTERESSE UN PROBLEMA SECONDARIO.

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    13,127
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Stai vaneggiando. La sinistra ha grosse colpe...trà cui quella di permettere a berlusconi di essere dov'è. Craxi parte seria della sinistra??? Eh già....al compare di berlsuconi non si può certo dare del ladro....
    Il conflitto d'ionteresse è ua vergogna tutta italiana...ed il fatto che costui sia nello scenario politico del paese da 15 anni NON FA DEL CONFLITTO D'INTERESSE UN PROBLEMA SECONDARIO.
    ----------------------
    Non sono io, non siamo noi a vaneggiare, caro il mio raccontapalle.
    O peggio, pappagalletto che ripete le balle che gli raccontano i padroni.
    Non ci arrivi da solo, e non è colpa tua: ma "loro" - Veltroni, D'Alema, Fassino etc - non ti dicono che per anni, per decenni il potere l'hanno avuto per cancellare quella che loro chiamano "la vergogna" , il conflitto d'interesse.
    Oggi, amico caro, quella vergogna è tutta e solo vostra.

    I tuoi "amici" al potere fanno schifo; tu e tanti altri chiacchieroni come te fate solo "pena"!

  4. #64
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Mar 2008
    Località
    PROV DI MANTOVA
    Messaggi
    2,714
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mustang Visualizza Messaggio
    ----------------------
    Non sono io, non siamo noi a vaneggiare, caro il mio raccontapalle.
    O peggio, pappagalletto che ripete le balle che gli raccontano i padroni.
    Non ci arrivi da solo, e non è colpa tua: ma "loro" - Veltroni, D'Alema, Fassino etc - non ti dicono che per anni, per decenni il potere l'hanno avuto per cancellare quella che loro chiamano "la vergogna" , il conflitto d'interesse.
    Oggi, amico caro, quella vergogna è tutta e solo vostra.

    I tuoi "amici" al potere fanno schifo; tu e tanti altri chiacchieroni come te fate solo "pena"!
    Non sei abbastanza intelligente...il che mi dispiace. Allena il tuo cervello col giochino della nintendo ds...brain training. Magari ottieni quaqlche risultato...ma ne dubito.
    .
    Il fatto che la sinistra sia colpevole di non aver legiferato sul conflitto d'interessi NON SIGNIFICA CHE CIO' NON SIA UNA PORCHERIA. Mi rendo conto che x un microcefalo come te è difficile arrivarci....
    .
    X il resto dei tuoi vaneggiamenti non aggiungo altro...sei in preda al delirio...

  5. #65
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    e questo cosa significa

    rispondi.......abbonato come il sottoscritto

    TUO padre ha o non ha ricevuto (mensilmente) la letterina ( da AGOSTO )di SKY che gli annunciava l'aumento del canone 'stinverno?

    mika vi e ci siamo imbestialiti....NOI abbonati.......nè?

    quindi.......

    ......di dire cavolate....ke presto viene NATALE
    sinceramente non lo so xk non ho direttamente sky ma fastweb e attravero fastweb vedo sky

  6. #66
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Dec 2009
    Messaggi
    331
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GionataPacor Visualizza Messaggio
    E allora se non sei povero e sei benestante puoi pagare 4 euro di tasse al mese in più.
    Per il Fondo Monetario Internazionale i poveri sono quelli che vivono con meno di 1$ al giorno, non quelli che spendono 1€ al giorno per SKY.
    ma cosa stai dicendo..ci sono milion idi persone in italia che non arrivano alla seconda del mese ma vivono con piu' di un 1$ al giorno...tutto va contestualizzato non si puo' fare questi ragionamenti visto che e' chiaro che il fondo monetario internazionale tiene conto di una realta' mondiale.In italia anche chi non e' un barbone o cmq non e' povero deve fare comunque i conti e se ignori questo (forse perche' per fortuna per te il problema nn ti tocca)ignori la realta' italiana.Additare gli abbonati di sky come ricchi o benestanti e' una sciocchezza.

  7. #67
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PD-SALVO Visualizza Messaggio
    Non sei abbastanza intelligente...il che mi dispiace. Allena il tuo cervello col giochino della nintendo ds...brain training. Magari ottieni quaqlche risultato...ma ne dubito.
    .
    Il fatto che la sinistra sia colpevole di non aver legiferato sul conflitto d'interessi NON SIGNIFICA CHE CIO' NON SIA UNA PORCHERIA. Mi rendo conto che x un microcefalo come te è difficile arrivarci....
    .
    X il resto dei tuoi vaneggiamenti non aggiungo altro...sei in preda al delirio...
    Allora diciamo che il conflitto di interessi è una porcheria ( un'altra ) sulla quale la sinistra non fa nulla quando è al potere ( come su tante altre cose ) per ricordarsene quando è all'opposizione . E che i sostenitori della sinistra non fanno nulla per ricordare ai loro dirigenti ( quando sono al potere ) che dovrebbero risolvere il problema , ma si risvegliano dallo stato di catalessi quando la sinistra non è piu al potere . Va bene cosi ?

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Materazzi ha fatto.......gol? no, skyfo!
    Di seruzzi70 nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 21:25
  2. Merdaset Vs Skyfo
    Di Shaytan (POL) nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-04, 18:09
  3. Che SKYfo
    Di Er Puma nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-05-04, 01:39
  4. Galliani ci fai SKYfo!
    Di Aug83 nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-03-04, 18:12
  5. Skyfo
    Di GEORGE (POL) nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01-09-03, 02:38

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito