cosa ne pensate


cosa ne pensate


Pena di morte.


con il carcere soffrono di piu'




artico purtroppo il problema non si potra' mai estinguere.òa politica controlla molte cose.euterpe fai lo spiritoso.


Secondo me qualcosa di ancora più grave, tipo rapporti tra politici e Mafia.


si ho l'impressione che se non subito dai primi giorni del 2009 ogni giorno sentiremo ai telegiornali quello che abbiamo sentito per un anno e mezzo ogni giorno dopo l'arresto di mario chiesa.e questa volta oltre alle tangenti al sud molta collusione con la mafia.




garat questa volta colpiranno tutti i partiti indistintamente.non credo che nessuno ne uscira' immune.nel discorso del sud intendevo la criminalita' organizzata.se si ruba si ruba in tutta italia.