COMUNICATO STAMPA
Palermo 23 dicembre – -Ieri pomeriggio i militanti CasaPound hanno depositato alcuni finti pacchi dono sotto l’albero di Natale di Piazza Castelnuovo recanti le scritte “ztl e strisce blu”, “precariato”, “emergenza abitativa” e “sprechi dei fondi comunali”. L’azione dimostrativa mirava a sottolineare la gestione avventata portata avanti dall’amministrazione comunale.
“Con ironia si è puntata l’attenzione su quelle che possono essere considerate le strenne che l’amministrazione ha elargito ai palermitani” spiega il portavoce di CasaPound Palermo Andrea La Barbera “Auspichiamo che il Comune la smetta di pensare soltanto a far cassa, ma intervenga più incisivamente su tematiche cruciali come la lotta al precariato, il piano per la viabilità e il problema dei senza casa” conclude il portavoce “Riteniamo vergognoso che il sindaco Cammarata sia sempre pronto a lamentare deficit di bilancio laddove lo sperpero di denaro pubblico è sotto gli occhi di tutti”.
CasaPound Palermo
Tel. 3396333601 - casapoundpalermo@libero.itwww.palermoantagonista.tk








Rispondi Citando