Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_Romano_
Io non capisco come un camerata possa anche solo lontanamente votare Lega.
La Lega al di la delle sparate folcloristiche sarà sempre pro immigrazione perchè le famose aziende del Nord ( dove la Lega trae il grosso dei suoi voti) avranno sempre bisogno della manodopera a basso costo rappresentata dall'immigrato.
ma la finite con stè cazzate?
Certo, le industrie del nord utilizzano mano d'opera straniera per abbassare il costo del lavoro (del resto fanno il loro sporco mestiere di sfruttatori), ma non avete mai sentito parlare di immigrati clandestini tenuti in condizione di schiavitù nelle piantagioni del sud, pagati pochi euro al giorno, accatastati come bestie in casolari fatiscenti, minacciati e pestati se cercano di fuggire?
Caxxo, prima di sputare sulle disgrazie altrui, guardate prima la merda che fermenta in casa vostra :mad:
-
Citazione:
globulonero
Certo, le industrie del nord utilizzano mano d'opera straniera per abbassare il costo del lavoro (del resto fanno il loro sporco mestiere di sfruttatori), ma non avete mai sentito parlare di immigrati clandestini tenuti in condizione di schiavitù nelle piantagioni del sud, pagati pochi euro al giorno, accatastati come bestie in casolari fatiscenti, minacciati e pestati se cercano di fuggire?
Caxxo, prima di sputare sulle disgrazie altrui, guardate prima la merda che fermenta in casa vostra :mad:
Deghel! Sio bàstia!
-
Citazione:
Jack88
:lol
:lol:lol:D
-
Citazione:
Granitico
Quando ho votato la Alessandra Floriani quello si che è stato un voto buttato via....(volendo votare Fiore...che il voto se lo meritava eccome).
Per fare un bilancio dell'operato della Lega al governo bisogna attendere 5 anni....allora si che si potrà dare un giudizio non adesso. Nessuno può chiudere le frontiere da un giorno all'altro....solo degli stupidi possono pensarlo.
L'immigrazione va selezionata da un punto di vista razziale....non importa la quantità....ma la qualità di chi arriva.
Chessò se arrivano 500000 bionde dell'est come badanti non vanno bene?
L'importante è chiudere a poco a poco le porte a chi non è integrabile (gli islamici) e controllare gli arrivi dall'africa.
L'umano rimpatrio proposto da Forza Nuova è pura utopia........
:lol:lol:lol:lol:lol
Ahahahahahahahahahahah
Me lo vedo il prossimo decreto-flussi in cui si afferma "In Nome del Popolo Italiano, vogliamo solo immigrati di razza pura. Firmato: Roberto Maroni"
Ahahahahahahahahahahah
-
Citazione:
globulonero
straquoto
-
Citazione:
Kranzler
Ma perchè a te che siano quasi solo badanti ti fa schifo?
che ti posso dire, anzichè uomini meglio donne . E siccome sono celibe e single avrò qualche possibilità di ammogliarmi. :i
-
Citazione:
_Romano_
Io non capisco come un camerata possa anche solo lontanamente votare Lega.
La Lega al di la delle sparate folcloristiche sarà sempre pro immigrazione perchè le famose aziende del Nord ( dove la Lega trae il grosso dei suoi voti) avranno sempre bisogno della manodopera a basso costo rappresentata dall'immigrato.
Quindi se la si vota per il discorso immigrazione si prende un'enorme cantonata.
Per non parlare del filo-americansimo della lega , degli indulti che ha approvato, della sua piena adesione ad un modello economico-sociale liberale consumista e capitalista
insomma quanto di più distante da noi ci possa essere ( come poi i fatti dimostrano) , Davvero la Lega è un nemico come un altro per noi, senza se e senza ma
hai ragione , mi taglierei la mano che ha votato !:fru
-
Citazione:
Canaglia
:lol:lol:lol:lol:lol
Ahahahahahahahahahahah
Me lo vedo il prossimo decreto-flussi in cui si afferma "In Nome del Popolo Italiano, vogliamo solo immigrati di razza pura. Firmato: Roberto Maroni"
Ahahahahahahahahahahah
:D:D
-
Fin quando è gente dell'est posso anche tollerare... ben o male siamo tutti indoeuropei...
-
Citazione:
Nordreich
Fin quando è gente dell'est posso anche tollerare... ben o male siamo tutti indoeuropei...
.