Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Jul 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    21,394
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Per i diritti umani mettiamoci la faccia! ...questa la dovete leggere!

    Per i diritti umani mettiamoci la faccia!

    Car* compagn*

    Pdcitv ha aderito alla campagna lanciata dalla tavola della Pace
    in occasione del 60* anniversario della Dichiarazione universale dei
    diritti umani. Parteciperemo quindi alla manifestazione che si terrà il
    10 dicembre alle 11.00 davanti alle sede Rai di via Mazini a Roma per
    chiedere a tutto il sistema dell'informazione di fare dei diritti umani
    elemento centrale dei loro palinsesti e delle loro produzioni.

    Come testata giornalistica però vogliamo provare a dare un
    nostro contributo a fare sì che questa celebrazione non resti solo un
    fatto formale ma sia l'occasione perchè ognuno di noi possa
    riappropriarsi della Dichiarazione Universale.

    Stiamo raccogliendo quindi le voci di molte personalità del mondo
    dell'informazione, della cultura, dell'associazionismo, della politica
    che hanno letto davanti alle nostre telecamere uno degli articoli della
    Dichiarazione. Ne abbiamo fatto uno speciale sulla nostra webtv e,
    collegandovi al sito, potrete sentire queste prime testimonianze.

    Se però, ognuno di noi, ognuno di voi, volesse partecipare a
    questa lettura collettiva e corale dei diritti umani potremmo dare vita
    ad una grande piazza virtuale da affiancare a quella reale che prenderà
    forma nelle centinaia di manifestazioni che si terrano il prossimo 10
    dicembre.

    Prendete le vostre videocamere, accendete le vostre webcam, usate
    i vostri telefonini e, semplicemente, leggete uno degli articoli
    della Dichiarazione e poi caricatelo su www.pdcitv.it non
    dimenticando di citare il vostro nome ed il numero dell'articolo che
    state per leggere. Per i diritti umani vale la pena che ognuno di noi
    ci metta la faccia!

    Il direttore di Pdcitv
    Iacopo Venier

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Per i diritti umani mettiamoci la faccia!

    Car* compagn*

    Pdcitv ha aderito alla campagna lanciata dalla tavola della Pace
    in occasione del 60* anniversario della Dichiarazione universale dei
    diritti umani. Parteciperemo quindi alla manifestazione che si terrà il
    10 dicembre alle 11.00 davanti alle sede Rai di via Mazini a Roma per
    chiedere a tutto il sistema dell'informazione di fare dei diritti umani
    elemento centrale dei loro palinsesti e delle loro produzioni.

    Come testata giornalistica però vogliamo provare a dare un
    nostro contributo a fare sì che questa celebrazione non resti solo un
    fatto formale ma sia l'occasione perchè ognuno di noi possa
    riappropriarsi della Dichiarazione Universale.

    Stiamo raccogliendo quindi le voci di molte personalità del mondo
    dell'informazione, della cultura, dell'associazionismo, della politica
    che hanno letto davanti alle nostre telecamere uno degli articoli della
    Dichiarazione. Ne abbiamo fatto uno speciale sulla nostra webtv e,
    collegandovi al sito, potrete sentire queste prime testimonianze.

    Se però, ognuno di noi, ognuno di voi, volesse partecipare a
    questa lettura collettiva e corale dei diritti umani potremmo dare vita
    ad una grande piazza virtuale da affiancare a quella reale che prenderà
    forma nelle centinaia di manifestazioni che si terrano il prossimo 10
    dicembre.

    Prendete le vostre videocamere, accendete le vostre webcam, usate
    i vostri telefonini e, semplicemente, leggete uno degli articoli
    della Dichiarazione e poi caricatelo su www.pdcitv.it non
    dimenticando di citare il vostro nome ed il numero dell'articolo che
    state per leggere. Per i diritti umani vale la pena che ognuno di noi
    ci metta la faccia!

    Il direttore di Pdcitv
    Iacopo Venier

    ma che è sto delirio, sembra la pubblicità di una ONG?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    10 Jun 2009
    Messaggi
    2,367
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Outis Visualizza Messaggio
    Per i diritti umani mettiamoci la faccia!

    Car* compagn*

    Pdcitv ha aderito alla campagna lanciata dalla tavola della Pace
    in occasione del 60* anniversario della Dichiarazione universale dei
    diritti umani. Parteciperemo quindi alla manifestazione che si terrà il
    10 dicembre alle 11.00 davanti alle sede Rai di via Mazini a Roma per
    chiedere a tutto il sistema dell'informazione di fare dei diritti umani
    elemento centrale dei loro palinsesti e delle loro produzioni.

    Come testata giornalistica però vogliamo provare a dare un
    nostro contributo a fare sì che questa celebrazione non resti solo un
    fatto formale ma sia l'occasione perchè ognuno di noi possa
    riappropriarsi della Dichiarazione Universale.

    Stiamo raccogliendo quindi le voci di molte personalità del mondo
    dell'informazione, della cultura, dell'associazionismo, della politica
    che hanno letto davanti alle nostre telecamere uno degli articoli della
    Dichiarazione. Ne abbiamo fatto uno speciale sulla nostra webtv e,
    collegandovi al sito, potrete sentire queste prime testimonianze.

    Se però, ognuno di noi, ognuno di voi, volesse partecipare a
    questa lettura collettiva e corale dei diritti umani potremmo dare vita
    ad una grande piazza virtuale da affiancare a quella reale che prenderà
    forma nelle centinaia di manifestazioni che si terrano il prossimo 10
    dicembre.

    Prendete le vostre videocamere, accendete le vostre webcam, usate
    i vostri telefonini e, semplicemente, leggete uno degli articoli
    della Dichiarazione e poi caricatelo su www.pdcitv.it non
    dimenticando di citare il vostro nome ed il numero dell'articolo che
    state per leggere. Per i diritti umani vale la pena che ognuno di noi
    ci metta la faccia!

    Il direttore di Pdcitv
    Iacopo Venier

    ma che è sto delirio, sembra la pubblicità di una ONG....

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Messaggi
    11,188
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se questo è il livello di concezione di partecipazione politica che pdcitv riesce a pensare direi che si sta davvero in alto mare.
    Sembra un misto tra quelle canzoni tipo LiveAid e un "Gassman legge le pagine gialle".

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 22:55
  2. Questa me la dovete spiegare...
    Di TheTexan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-07-06, 20:51
  3. Questa me la dovete spiegare
    Di TheTexan nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 25-05-06, 23:27
  4. questa la dovete sentire..
    Di india9001 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-05, 21:23
  5. diritti umani O diritti degli animali?
    Di ciaparat nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-07-02, 21:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito