Visualizza Risultati Sondaggio: La destra radicale va cercata tra i fantasmi?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì. La destra radicale è morta.

    26 65.00%
  • No. La destra radicale è viva.

    14 35.00%
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 50
  1. #11
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    15,485
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,710
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nordreich Visualizza Messaggio
    Nessuna delle due. Sta dormendo.
    speriamo

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Caro Irriducibile.,tu ti riscopri fassista il 28 ottobre(improvvisando una cena tra fantacammerati)e per la venuta di questo liberale quale è diventato Capanna...Accusi noi di FN ed i ragazzi di CPI definendoci infami perchè non abbiamo partecipato alla protesta,elogiando AG....CONTINUA COSI,confermi il tuo valore!
    Noi preferiamo andare in piazza a Lecce e dare il pane a un euro alla gente invece di stare dietro a Mario Capanna!Questo è far politica per noi...

  3. #13
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chi ti risponde è un forumista che non si nasconde dietro l'anomimato di un forum e che tutti sanno essere il Segretario Provinciale di FORZA NUOVA Lecce, visto che da più di quattro anni usa sempre lo stesso nick (e non come certuni che cambiano un nick a stagione).

    La destra è morta? Lo spero proprio! Sinceramente non mi sento di destra, non mi sento nostalgico di alcuna fiaccola, non mi sento di appartenere a questa pseudo-area della quale si parla da troppi anni: io sono semplicemente un FORZANOVISTA o RIVOLUZIONARIO: sono questi i due aggettivi che mi descrivono completamente.

    Nel tuo farneticante post, ti dimentichi il comunicato stampa di FN Lecce fatto in occasione della conferenza che Capanna tenne a Nardò e fai finta di non sapere su quale giornale settimanalmente scrive Mario Capanna! Che i ragazzi di AG, prima di tutto, andassero a manifestare dal LORO VERO PADRONE (Silvio Berlusconi), visto che sulle pagine di Libero si trovano sempre le "perle" di Capanna!
    Fingi di dimenticare, anche, che Capanna oggi si è messo una maschera buonista, diventando anche presidente di un'associazione (a suo dire), benefica e riconosciuta anche dall'ONU!

    Bene...questa è la differenza tra i destrorsi e un FORZANOVISTA: i destrosi vanno a gridare "SERGIO PRESENTE" e additare i fantasmi di un passato cui non ci crede più nessuno, dimenticando -però- che Sergio non morì gridando "W IL LIBERO MERCATO", dimenticato che tutti i camerati caduti sono stati uccisi con la complicità dei loro nuovi padroni: in una sola parola un anticomunismo fine a se stesso che serve solo per far ingrassare un centro (PDL), in cui poter far crescere tutti i migliori porci (chiedendo scusa ai porci!)

    Il FORZANOVISTA (che quella stessa Domenica mattina era in piazza a Galatone con un banchetto contro la CASTA POLITICA), preferisce accantonare i soliti slogan "anticomunisti" e lottare al fianco del popolo veramente e seriamente per i bisogni della nostra gente (lotta alle multinazionali, lotta alle banche, lotta al carovita, lotta all'immigrazione...), dando una valida alternativa al binomio PD-PDL!

    Che vale ricordare Sergio Ramelli, se poi si appoggiano le idee liberali del PDL?
    Che vale ricordare la marcia su Roma, se poi si va a braccetto degli eredi di De Gasperi?
    Che vale giocare a fare il camerata, se poi si vanno a fare manifesti (come quello citato da te), dove un NEGRO VIENE DEFINITO UN ITALIANO?

    Bisogna essere coerenti SEMPRE, non solo quando viene l'ex-comunista di turno! Io aspetto ancora che qualche "CAMERATA" di AG vada a contestare (con le stesse modalità di Capanna), Berlusconi quando ha avuto la faccia tosta di stanziare i soldi per le banche o Gianfranco Fini quando definisce AN antifascista....ma pretendo troppo, lo so, E' DA 50 ANNI CHE IL MISSINO E' AL SERVIZIO DEI POTERI FORTI....

    Per il resto chi accusa i ragazzi di FORZA NUOVA LECCE di essere militanti da tastiera, quando lui stesso è il PRIMO a fare "politica" dietro i forum e i blog, dimostra tutta la sua credibilità e pochezza politica.
    Joselito Panzica
    Segretario Provinciale FN LECCE
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Nov 2009
    Località
    MELISSANO(LE)
    Messaggi
    428
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Irriducibile perchè non sei andato tu a contestare capanna???
    Perchè non sei salito sul palco affianco a lui ad esporre le tue tesi???
    Perchè ci lamentiamo degli antifa, se poi pretendiamo di comportarci alla stessa maniera dicendo chi e come deve parlare???
    Capanna è un uomo di merda, non cè dubbio, ma lezioni su cosa bisogna fare noi non ne prendiamo da nessuno!!! Io Ramelli lo ricordo portando avanti l'ideale per cui è morto, cercando di entrare nel tessuto sociale, dimostrando la vocazione sociale e popolare del mio movimento! La gente non arriva a fine mese, ME NE FREGO di Capanna.
    E' bello fare i fascisti, andando a fischiare qua e la qualcuno, facendosi ogni tanto un viaggetto a predappio e quattro saluti romani,duscie duscie... e poi???
    Noi abbiamo un nostro percorso e sappiamo quali sono le nostre priorità, ma non di certo ci permettiamo di giudicare il lavoro degli altri, ognuno è libero di fare le scelte che crede!!!
    SE TU VUOI CONTESTARE CAPANNA, LO CONTESTI, MA NON DARE LEZIONI DI MILITANZA E STILE A NESSUNO
    E basta con sta storia della destra radicale,dell'area e di stronzate varie, noi ci vogliamo scrollare di dosso certe terminologie vecchie e stravecchie, utili solo a chi sta al potere!!
    Forza Nuova non è di destra, e non vogliamo avere niente a che fare con chi si definisce tale pur sapendo cio' che comporta usare certi termini!
    Noi non mettiamo steccati di odio con nessuno e siamo pronti al dialogo con tutti, lo abbiamo dimostrato sempre e sopratutto in queste ultime contestazioni studentesche. Io i nuovi militanti li vado a cercare tra i ragazzini normali, che non si definiscono nemmeno fascisti, perchè mi sono stancato dei soliti modaioli che si riscoprono camerati quando gli pare!!!
    L'area di cui parli tu ha bisogno di ARIA nuova!!!
    ad maiora
    Pierpaolo Giuri
    militante forzanovista

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zelea Visualizza Messaggio
    sinceramente non capisco dove tu voglia andare a parare...

    A Milano durante il concerto degli ZZA o quando ha parlato Fiore non si è presentato nessun antifa, mentre in Cattolica il Cuib d'Avanguardia (Forza Nuova, Fiamma Tricolore, CasaPound) ha duramente contestato Capanna... quindi? gli antifa a Milano non esistono?
    Precisando che l'articolo è di Soccorso Nero, ho letto e visto le foto della piccola contestazione in Cattolica, a Milano: massimo una decina di persone, a vedere le foto su POL (tra, come mi scrivi: Forza Nuova, Fiamma Tricolore e CasaPound; ammesso che il Cuib d'Avanguardia sia formato da questi trre movimenti, ma non mi risulta).
    A Milano, terza metropoli italiana, culla del fascismo, che veniva definita la capitale del fascismo, MA TE NE RENDI CONTO?

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Povero Sergio Ramelli

    Citazione Originariamente Scritto da CUORE NERO 82 Visualizza Messaggio
    Irriducibile perchè non sei andato tu a contestare capanna???
    Perchè non sei salito sul palco affianco a lui ad esporre le tue tesi???
    Perchè ci lamentiamo degli antifa, se poi pretendiamo di comportarci alla stessa maniera dicendo chi e come deve parlare???
    Capanna è un uomo di merda, non cè dubbio, ma lezioni su cosa bisogna fare noi non ne prendiamo da nessuno!!! Io Ramelli lo ricordo portando avanti l'ideale per cui è morto, cercando di entrare nel tessuto sociale, dimostrando la vocazione sociale e popolare del mio movimento! La gente non arriva a fine mese, ME NE FREGO di Capanna.
    E' bello fare i fascisti, andando a fischiare qua e la qualcuno, facendosi ogni tanto un viaggetto a predappio e quattro saluti romani,duscie duscie... e poi???
    Noi abbiamo un nostro percorso e sappiamo quali sono le nostre priorità, ma non di certo ci permettiamo di giudicare il lavoro degli altri, ognuno è libero di fare le scelte che crede!!!SE TU VUOI CONTESTARE CAPANNA, LO CONTESTI, MA NON DARE LEZIONI DI MILITANZA E STILE A NESSUNO
    E basta con sta storia della destra radicale,dell'area e di stronzate varie, noi ci vogliamo scrollare di dosso certe terminologie vecchie e stravecchie, utili solo a chi sta al potere!!
    Forza Nuova non è di destra, e non vogliamo avere niente a che fare con chi si definisce tale pur sapendo cio' che comporta usare certi termini!
    Noi non mettiamo steccati di odio con nessuno e siamo pronti al dialogo con tutti, lo abbiamo dimostrato sempre e sopratutto in queste ultime contestazioni studentesche. Io i nuovi militanti li vado a cercare tra i ragazzini normali, che non si definiscono nemmeno fascisti, perchè mi sono stancato dei soliti modaioli che si riscoprono camerati quando gli pare!!!
    L'area di cui parli tu ha bisogno di ARIA nuova!!!
    ad maiora
    Pierpaolo Giuri
    militante forzanovista
    Povero Sergio Ramelli.

  7. #17
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Irriducibile Visualizza Messaggio
    Povero Sergio Ramelli.
    Tutto qui?
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Exclamation Onore a Sergio Ramelli!

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    Tutto qui?
    Tutto qui perché questo mi pare il nocciolo della questione sollevata dalla denuncia (che condivido): con Ramelli o contro Ramelli, esserci o non esserci. CON NOI O CONTRO DI NOI, dicevano i nostri avi! Se vuoi riflettici in privato, che sei intelligente.
    Perché se dovessi risponderti - e rispondervi - alle lunghe argomentazioni, che girano intorno al nocciolo della questione...
    Ma te la sei cercata: hai scritto di Berlusconi, di servi di Berlusconi, di PdL, di RIVOLUZIONARI ecc. Ma ti sei dimenticato di quando (solo due anni fa), pur essendo stato definito Roberto Fiore, dalla stessa CdL, "IMPRESENTABILE", Forza Nuova si candidò, alle Politiche, insieme alla CdL, con Berlusconi candidato Presidente del Consiglio? Stesso vale, sia ben chiaro, per gli altri movimentini che si comportarono allo stesso modo (Fronte Sociale Nazionale, Azione Sociale, Fiamma Tricolore), alcuni dei quali scomparsi o praticamente scomparsi. Come vedi dico le cose come stanno, indipendentemente da sigle e siglette (peraltro misconosciute, anche tra camerati!).

    ONORE A SERGIO RAMELLI!

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Spero sia morta. Non se ne puo' veramente più. Detto questo, quoto completamente ITALIANO.

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2008
    Messaggi
    370
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Povero Sergio Ramelli!

    Citazione Originariamente Scritto da Aleksandr Visualizza Messaggio
    Spero sia morta. Non se ne puo' veramente più. Detto questo, quoto completamente ITALIANO.
    Peccato che Forza Nuova sia conosciuta (pochissimo, come gli altri; se non quando ne debbano scrivere o parlar male) come movimento di destra (veramente scrivono di estrema destra). Ma, a parte queste polemiche che girano intorno... POVERO SERGIO RAMELLI!

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. tre sezioni di destra radicale contro una sola sezione di sinistra radicale?
    Di frameeme nel forum Supporto tecnico e news dall'Amministrazione
    Risposte: 141
    Ultimo Messaggio: 30-05-13, 09:26
  2. Fini Apre Alla Destra Radicale Per Costruire Una Grande Destra
    Di UldericoDL nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-07-07, 17:11
  3. Destra Radicale. Quale Destra Radicale?
    Di werwolf nel forum Destra Radicale
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-04-07, 13:03
  4. ci sono differenze tra la destra sociale e la destra radicale
    Di benfy nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 14-01-06, 21:00
  5. Quale Differenza Tra Destra Sociale E Destra Radicale?
    Di marelibero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 30-05-05, 19:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito