Ho così sostituito il mio vecchio Acer 1913 che aveva un tempo di risposta di 20 ms con un nuovo Asus VW221D che ho trovato da Mediaworld a 139 €.
Devo abituarmi al formato 16:9 ma l'immagine è molto, molto chiara e nitida
![]()

Ho così sostituito il mio vecchio Acer 1913 che aveva un tempo di risposta di 20 ms con un nuovo Asus VW221D che ho trovato da Mediaworld a 139 €.
Devo abituarmi al formato 16:9 ma l'immagine è molto, molto chiara e nitida
![]()
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

bellino! ci si abitua in fretta, tanto che dopo vedrai male il monitor 4. Congratulations!

Ottimo prezzo.
Anch'io stavo pensando di cambiare monitor, anche se pensavo un 24 pollici. Aspetto dopo Natale se mi è avanzato qualcosa.

Ti dirò che nel 2001 avevo il 15 pollici, volevo cambiarlo e volevo ancora un 15, invece ho comprato un 17.
Nel 2005 volevo cambiarlo con un LCD da 17 e invece ho comprato un LCD 19, ora volevo un 19 e ho comprato un 22 (che peraltro in altezza è uguale a quello di prima).
L'unico dubbio che avevo era il fatto che le pagine web sono fatte per essere lette per il lungo, non per il largo, infatti hanno quasi tutte un bel paio di bande laterali. Avendo però la stessa alòtezza di quello vecchio si vede però ancora perlomeno come prima.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
è il mio!! a gennaio l'avevo pagato scontatissimo a 185 €ufficialmente veniva 215.......

da quanto ne so tutti i monitor esposti sono in offerta.

il wide screen serve per vedere i film, sul nuovo schermo li vedrai quasi di grandezza doppia a scapito delle bande nere.
Sul web generalmente la largezza delle pagine aumenta con lo schermo, quindi nella stessa altezza cè più contenuto,
e poi hai sempre 25 pixel in più,
sbagliato comprare un 19 nel 2005, stessa risolizione del 17(1280x1024) prezzo notevolmente più alto
inoltre anche il 17 era più grande del crt da 17 che equivale a un 16 reale.
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle