Contrariamente alla prima petizione che stava andando benissimo prima di essere bloccata, questa purtroppo ha ancora bisogno di molte firme.
Diamoci una mossa, serve l'adesione di molti.
http://www.firmiamo.it/ilgolfononefenicio
Contrariamente alla prima petizione che stava andando benissimo prima di essere bloccata, questa purtroppo ha ancora bisogno di molte firme.
Diamoci una mossa, serve l'adesione di molti.
http://www.firmiamo.it/ilgolfononefenicio


Ovviamente ho firmato la petizione.
E' intollerabile che il Golfo che esibisce alcune fra le più importanti testimonianze di antica civiltà sarda, debba essere rinominato con riferimenti che sono fuori dalla Sardegna, riferimenti peraltro successivi alle nostre civiltà più antiche.
Tuttavia mi dissocio fermamente dalle teorie di certi "santoni locali" che, a somiglianza di tante Wanna Marchi operanti nel settore ufologico, cerchi di grano, triangoli delle Bermude, ecc... ecc... inseguono il successo economico propalando le più incredibili teorie "far da se'" in volumi con sovraccopertina a colori........
Non lasciamoci condizionare da questi archeologi del cavolo, e neppure da quelli ufficiali, naturalmente, che hanno però qualche anno in più di preparazione universitaria e di ricerche sul campo.
Per l'indipendenza, ma non per le balle !!!!.

