Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: No ai feniciomani

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Feb 2007
    Messaggi
    402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito No ai feniciomani

    Contrariamente alla prima petizione che stava andando benissimo prima di essere bloccata, questa purtroppo ha ancora bisogno di molte firme.

    Diamoci una mossa, serve l'adesione di molti.

    http://www.firmiamo.it/ilgolfononefenicio

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Mar 2006
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ovviamente ho firmato la petizione.
    E' intollerabile che il Golfo che esibisce alcune fra le più importanti testimonianze di antica civiltà sarda, debba essere rinominato con riferimenti che sono fuori dalla Sardegna, riferimenti peraltro successivi alle nostre civiltà più antiche.
    Tuttavia mi dissocio fermamente dalle teorie di certi "santoni locali" che, a somiglianza di tante Wanna Marchi operanti nel settore ufologico, cerchi di grano, triangoli delle Bermude, ecc... ecc... inseguono il successo economico propalando le più incredibili teorie "far da se'" in volumi con sovraccopertina a colori........
    Non lasciamoci condizionare da questi archeologi del cavolo, e neppure da quelli ufficiali, naturalmente, che hanno però qualche anno in più di preparazione universitaria e di ricerche sul campo.

    Per l'indipendenza, ma non per le balle !!!!.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Sep 2008
    Messaggi
    80
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ma no d'aroscint d si bendi

    Citazione Originariamente Scritto da Bidus Visualizza Messaggio
    Contrariamente alla prima petizione che stava andando benissimo prima di essere bloccata, questa purtroppo ha ancora bisogno di molte firme.

    Diamoci una mossa, serve l'adesione di molti.

    http://www.firmiamo.it/ilgolfononefenicio

    Ho firmato, ovviamente, non è possibile assistere allo scempio oltre che dei luoghi, anche dei nomi che portano con sè storia e significati ben precisi!
    Comunque concordo con sa socca: no agli pseudo archeologi!!!

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito