Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
bah a parte il fatto che avete appena preso una scoppola in USA e Trentino, mi pare che nessuno obietti qualcosa sulla sfiga che ha portato Silvio.
:-0008n:-0008n:D in USA? non sapevo vivessimo in america...per il trentino non ho parole....comunque mi pare l'abruzzo abbia più abitanti del trentino,vedremo!:-:-01#19
-
Citazione:
brunik
bah a parte il fatto che avete appena preso una scoppola in USA e Trentino, mi pare che nessuno obietti qualcosa sulla sfiga che ha portato Silvio.
in USA?
Io capisco che Silvio ha manie di onnipotenza,ma non mi sembra che il pdl o la lega sia siano candidate alle elezioni americane.
E capisco anche che voi siate oramai ridotti così ai minimi termini da dover cercare boccate di ossigeno da qualsiasi parte , ma per favore cercate di mettervi in testa che Veltroni, il PD e tutta la sinistra italiana con Obama non centrano proprio niente!
-
Citazione:
Romero
in USA?
Io capisco che Silvio ha manie di onnipotenza,ma non mi sembra che il pdl o la lega sia siano candidate alle elezioni americane.
E capisco anche che voi siate oramai ridotti così ai minimi termini da dover cercare boccate di ossigeno da qualsiasi parte , ma per favore cercate di mettervi in testa che Veltroni, il PD e tutta la sinistra italiana con Obama non centrano proprio niente!
ma cosa dici???Obama è stato delegato da veltroni,perchè lui è impegnato a progettare il viaggio in africa!:-0008n
-
Citazione:
m.calu
:-0008n:-0008n:D in USA? non sapevo vivessimo in america...per il trentino non ho parole....comunque mi pare l'abruzzo abbia più abitanti del trentino,vedremo!:-:-01#19
In USA mi pare che abbia stravinto il Partito Democratico, con un leader negro di sinistra.
-
Citazione:
m.calu
ma cosa dici???Obama è stato delegato da veltroni,perchè lui è impegnato a progettare il viaggio in africa!:-0008n
continuate pure a rosicare per la ecatombe della destra in USA, che tra pocoi i disoccupati arrivano pure qua.
-
Citazione:
brunik
continuate pure a rosicare per la ecatombe della destra in USA, che tra pocoi i disoccupati arrivano pure qua.
Guarda che gli unici che sbavano sugli USA siete voi!
Qui degli stati uniti ce ne po fregà de meno , tanto di qualunque colore sia stato , sia , o sarà il presidente americano , la politica estera degli USA rimane e rimarrà sempre la stessa.
-
Citazione:
brunik
no no io rido per l'etacombe della sinistra in italia...degli USA se ne occupassero gli americani!:-:-01#19:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
brunik
Si vede che gli elettori hanno messo nella bilancia da una parte la sfiga che porta berlusconi e dall'altra l'inettitudine della sinistra e hanno scelto la sfiga . Tutto sommato alla sfiga si può rimediare akka inettitudine no .
-
Diciamo una minoranza di elettori, visto che Silvio anche se fa lo sborone ha preso ben 6 milioni di voti in meno rispetto a Prodi
-
Citazione:
brunik
Le obiezioni le abbiamo finite per la sfiga di rivedere Prodi al Governo. Nel 2006 abbiamo finito tutte le scorte, stiamo aspettando i container.