Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 75
  1. #11
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    nell'articolo si parla di un giro di arresti imminente a danno degli amministratori napoletani... chissà se Bassolino e la Iervolino resisteranno anche a questi.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi chiedo cosa aspetti il Governo a commissariare se è così sicuro di se... Ha il potere..

  3. #13
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E guarda caso chi fa il proprio dovere è chi inquisisce gli altri,chi cade nella zozzura è chi indaga su quelli del proprio partito.

    Mi fermo qui solo per rispetto del DottZ,non voglio che debba lavorare a causa mia visto che non sapete affrontare una discussione e vi riifiugiate nelle segnalazoni.

    Il concetto che ho espresso è fin troppo chiaro.
    Buon proseguimento...
    Questa è una visione dalle conseguenza gravi, che non tiene conto dei singoli casi e delle singole situazioni; in Italia abbiamo assistito a "esecuzioni giudiziarie" ben precise, oserei dire mirate, giustificate sì, per molta parte, ma non così scevre da altri scopi. Io mi sento il diritto di dirlo e di ribadirlo, e non mi sento in colpa od inferiore certo per questo.
    Per quanto riguarda il caso napoletano, invece, abbiamo assistito a ritardi, con una emergenza durata anni e con una magistratura occupata con le telefonate del Cavaliere (guardacaso, oggi, con richiesta di archiviazione), invece di problemi ben maggiori (non mi si dica che andava tutto bene, in Campania). Il "proprio dovere" lo fanno alcuni, credo la maggioranza; che ci siano fannulloni e politicizzati è comunque un dato di fatto, che esprimo sulla base di osservazioni precise, incontestabili. Basta guardare quello che accade.
    I magistrati non sono divinità, sono uomini che possono sbagliare, in buonafede o peggio in malafede, e le mie considerazioni derivano da quanto ho osservato in questi anni. Posso senz'altro non essere condiviso su questo; ma fa niente.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Questa è una visione dalle conseguenza gravi, che non tiene conto dei singoli casi e delle singole situazioni; in Italia abbiamo assistito a "esecuzioni giudiziarie" ben precise, oserei dire mirate, giustificate sì, per molta parte, ma non così scevre da altri scopi. Io mi sento il diritto di dirlo e di ribadirlo, e non mi sento in colpa od inferiore certo per questo.
    Per quanto riguarda il caso napoletano, invece, abbiamo assistito a ritardi, con una emergenza durata anni e con una magistratura occupata con le telefonate del Cavaliere (guardacaso, oggi, con richiesta di archiviazione), invece di problemi ben maggiori (non mi si dica che andava tutto bene, in Campania). Il "proprio dovere" lo fanno alcuni, credo la maggioranza; che ci siano fannulloni e politicizzati è comunque un dato di fatto, che esprimo sulla base di osservazioni precise, incontestabili. Basta guardare quello che accade
    Obbligatorietà dell'azione penale. Le telefonate erano davanti gli occhi di tutti... La crisi rifiuti si, ma non si conoscono legami e responsabilità, ilf atto stesso che il problema si è misteriosamente risolto da solo senza l'apertura di nuove discariche è il segnale più evidente di ciò..

    Ma se per le telefonate il materiale era tutto li ed era facile fare l'indagine, nel caso dei rifiuti no..

  5. #15
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Obbligatorietà dell'azione penale. Le telefonate erano davanti gli occhi di tutti... La crisi rifiuti si, ma non si conoscono legami e responsabilità, ilf atto stesso che il problema si è misteriosamente risolto da solo senza l'apertura di nuove discariche è il segnale più evidente di ciò..

    Ma se per le telefonate il materiale era tutto li ed era facile fare l'indagine, nel caso dei rifiuti no..
    Sulle telefonate si attende l'archiviazione; sul resto invece si spera in una azione energica...

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Sulle telefonate si attende l'archiviazione; sul resto invece si spera in una azione energica...
    Io direi che in genrale mi aspetto che la magistratura faccia il suo lavoro, sempre e comunque.. che si indaghi sul Silvio magnaccio immune o sulla monnezza...

  7. #17
    Conservatorismo e Libertà
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    17,354
     Likes dati
    159
     Like avuti
    512
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Saint-Just Visualizza Messaggio
    Io direi che in genrale mi aspetto che la magistratura faccia il suo lavoro, sempre e comunque.. che si indaghi sul Silvio magnaccio immune o sulla monnezza...
    Non sempre lo fa, o in modo imparziale...

  8. #18
    cittadino
    Data Registrazione
    21 Mar 2002
    Località
    Mondo
    Messaggi
    1,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Sono venticinque anni che aspettiamo per sapere in che modo questi loschi Komunisti hanno mangiato da più di 50 annni nello stesso piatto della DC e del PSI, coi quali sono adesso alleati nel PD.

    Sono venticinque anni che aspettiamo per sapere perché Di Pietro (+ Gherardo Colombo, Piercamillo Davigo, Ilda Boccassini, Armando Spataro, Francesco Saverio Borrelli) non indagarono [mai] sui Kompagni di merenda, verso i quali, dopo averli serviti ben bene, sono rifluiti anche come politici.

    Sono venticinque anni che aspettiamo
    Saluti Liberali
    Giorgio

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Non sempre lo fa, o in modo imparziale...
    Avrebbero bisogno di più risorse..

  10. #20
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Sep 2007
    Località
    Walter Veltroni Premier
    Messaggi
    7,472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GiorgioB Visualizza Messaggio
    Sono venticinque anni che aspettiamo per sapere in che modo questi loschi Komunisti hanno mangiato da più di 50 annni nello stesso piatto della DC e del PSI, coi quali sono adesso alleati nel PD.

    Sono venticinque anni che aspettiamo per sapere perché Di Pietro (+ Gherardo Colombo, Piercamillo Davigo, Ilda Boccassini, Armando Spataro, Francesco Saverio Borrelli) non indagarono [mai] sui Kompagni di merenda, verso i quali, dopo averli serviti ben bene, sono rifluiti anche come politici.

    Sono venticinque anni che aspettiamo
    Io invece aspettavo un intervento dal genere dall'apertura del 3d... Ovviamente non sono stato smentito ed è arrivato...

 

 
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ignazio Marino: il Partito Democratico? poco democratico
    Di FORTEBRACCIO nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 19-07-12, 11:59
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 07-07-08, 19:14
  3. La Campania travolta dagli Scandali
    Di Danny nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 17-01-08, 17:34
  4. La CDL travolta dagli Scandali
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 22:36
  5. La Chiesa greca travolta dagli scandali
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 20:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito