Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MiLeSsA
Se il risultato di questa sera è buono, te ne spedisco una anche a te :D
Ti va bene così o preferisci la versione con la salsiccia sbriciolata al posto del prosciutto cotto?
Tutte e due!
scappo al lavoro, cara....:kz oggi sono dentro.
-
Citazione:
Manny
Citazione:
fulvia
:lol:lol
caccia alla differenza!
:D
-
Citazione:
fulvia
Tutte e due!
14-20?
-
Citazione:
MiLeSsA
we ma guarda chi c'è milessa, che hai fatto in questi mesi? per la torta dove si prende il numeretto?:D
-
Citazione:
MiLeSsA
Se il risultato di questa sera è buono, te ne spedisco una anche a te :D
Ti va bene così o preferisci la versione con la salsiccia sbriciolata al posto del prosciutto cotto?
per farla piu leggera.
-
Citazione:
marmalade
per farla piu leggera.
Per farla più bbbona.
-
Citazione:
thematrix
we ma guarda chi c'è milessa, che hai fatto in questi mesi? per la torta dove si prende il numeretto?:D
Niente di che, preparo il concorso e mi si può vedere qualche volta aggirarmi per il campus o al SeBi. :D
Tu invece? Sempre confinati al Ciapi? :D
-
Citazione:
MiLeSsA
Niente di che, preparo il concorso e mi si può vedere qualche volta aggirarmi per il campus o al SeBi. :D
Tu invece? Sempre confinati al Ciapi? :D
già:i...menomale che manca poco oramai alla laurea...però sto spesso anche a Lettere, dato che lì posso scroccare la connessione internet:D...quando sta il concorso? e ci sono possibilità di entrare?
-
Citazione:
thematrix
già:i...menomale che manca poco oramai alla laurea...però sto spesso anche a Lettere, dato che lì posso scroccare la connessione internet:D...quando sta il concorso? e ci sono possibilità di entrare?
Quando sarà il concorso ancora non è dato saperlo :i si spera lo facciano a fine febbraio-marzo, ma ancora non ci sono notizie certe.
Per le possibilità di farcela nin zo, Psichiatria rimane una delle scuole più gettonate...io parto abbastanza bene col curriculum perchè ho i 7 punti per la tesi attinente e i 7 punti per il 110 e lode, incrociamo le dita...
-
Citazione:
MiLeSsA
Quando sarà il concorso ancora non è dato saperlo :i si spera lo facciano a fine febbraio-marzo, ma ancora non ci sono notizie certe.
Per le possibilità di farcela nin zo, Psichiatria rimane una delle scuole più gettonate...io parto abbastanza bene col curriculum perchè ho i 7 punti per la tesi attinente e i 7 punti per il 110 e lode, incrociamo le dita...
pensa che quel mio conoscente calabrese tuo compagno di corso, che tu conosci bene, se ne va a Roma a fare la specializzazione in medicina del lavoro, pechè già sa che qui non c'è posto(modo di dire che il posto c'è solo per i soliti pupilli dei professori...)