Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Messaggi
    1,542
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Rai strapazza Santoro

    L CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE: «RISPETTARE ANCHE IL PUNTO DI VISTA DEGLI ALTRI»
    Santoro: «Non tollererò più insulti»
    Il Cda: «Annozero fazioso e intollerante»
    Il conduttore dopo le polemiche per la puntata su Gaza: «Siamo scomodi per il sistema politico»

    NOTIZIE CORRELATE
    Lucia Annunziata litiga con Santoro e lascia lo studio di «Annozero» (15 gennaio 2009)
    Annozero, Fini chiama Petruccioli. Santoro replica: «Questa è censura» (16 gennaio 2009)

    Michele Santoro (Ansa)ROMA - Ha scritto una lettera al cda della Rai per rispondere alle accuse, ma ha ricevuto una bacchettata dallo stesso Consiglio di amministrazione. Michele Santoro ancora al centro delle polemiche dopo la puntata di "Annozero" di giovedì scorso (durante la trasmissione, dedicata al conflitto su Gaza, Lucia Annunziata aveva abbandonato lo studio in diretta, dopo uno scontro con il conduttore - guarda il video)

    LA LETTERA - «Non è mia abitudine replicare a chi commenta le nostre trasmissioni - esordisce il giornalista - e ritengo, anche in questa circostanza, di non rinunciare a questo mio comportamento. Tuttavia nel florilegio di dichiarazioni che hanno fatto seguito ad "Annozero", a volte assumendo le forme del linciaggio, sono completamente scomparsi i contenuti del nostro lavoro. Siamo stati definiti terroristi, portavoce di Hamas, giornalisti spazzatura. Senza che questi insulti suscitassero adeguate reazioni». Santoro aggiunge poi che non tollererà più di essere insultato, con la sua redazione e per il suo lavoro, nello studio di "Annozero". Definisce anche l'intervento dell'Ambasciatore dello Stato d'Israele, Gideon Meir, «una grave interferenza nella libertà d'espressione del nostro Paese». «Purtroppo, siccome siamo scomodi per il sistema politico - scrive Santoro - è invalsa l'abitudine di entrare nel nostro studio non per discutere o argomentare ma per insultarci. Tanto non si rischia niente. Io questo non l'ho tollerato la scorsa settimana e non lo tollererò nelle settimane a venire».

    CDA RAI - Ma a Santoro arriva la dura critica del consiglio di amministrazione della Rai: «La trasmissione di "Annozero" del 15 gennaio ha peccato di intolleranza e faziosità - afferma il Cda. - A nessuno, tanto più a chi opera nel servizio pubblico, può essere negato di esprimere il proprio punto di vista, ma questo deve tener conto e rispettare anche il punto di vista degli altri». Nello stesso tempo, però, «il Consiglio sottolinea che nel suo complesso l'informazione della Rai sul conflitto è completa ed equilibrata; rileva che di fronte al racconto e all'approfondimento delle ragioni di crisi internazionali così drammatiche, agli autori, ai giornalisti e ai conduttori del servizio pubblico è richiesto un più alto senso di responsabilità e di attenzione».


    21 gennaio 2009


    -----------------------------------

    http://www.politicaonline.net/forum/...cement.php?f=2

  2. #2
    "Il Ventennio"
    Ospite

    Predefinito

    ma vadano a...

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Apr 2008
    Messaggi
    767
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma vadano a...

  4. #4
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tanto a Giugno ci sono le europee...

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2007
    Messaggi
    1,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da "Il Ventennio" Visualizza Messaggio
    ma vadano a...
    Gaza, Sant'Oronzo e Travagliato, a fare da scudi umani!

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Aug 2009
    Messaggi
    2,415
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La prima volta con la storia di B. Grillo ricordate quando cera anche sgarbi che sparava balle in continuazione ed insultava chiunque ? E dopo la casta se la prende con Santoro ed con sgarbi no.
    Ora con questa puntata su Gaza la stessa cosa.........
    Questa casta che comanda l' informazione ha proprio rotto le scatole.......

  7. #7
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,577
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,378
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Manca il link ...

 

 

Discussioni Simili

  1. La superiorità morale del PD strapazza IlFattoQuotidiano
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 21-01-13, 12:42
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 14:23
  3. Jovetic strapazza il Liverpool - VIDEO
    Di macoute nel forum ACF Fiorentina e squadre toscane
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-12-09, 22:00
  4. Peres strapazza D'Alema
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-09-06, 12:59
  5. Il Times strapazza berlusconi
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-04-06, 18:34

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito