Sembrerà strano, visto che è il più grande difensore delle coste, ma ne ha una a 10 metri dall'acqua, e sta per costruire decine di villette a 100 metri dal mare...


Sembrerà strano, visto che è il più grande difensore delle coste, ma ne ha una a 10 metri dall'acqua, e sta per costruire decine di villette a 100 metri dal mare...


Ah... il permesso per costruire se l'è dato da solo.




Semplicemente perchè la sua legge sull'edilizia costiera dice che non si può costruire, tranne dietro approvazione dell'ufficio di presidenza della regione, cioè di Soru. Si dà il permesso da solo, insomma. Per cosa credi che vi reputi (voi di sinistra non sardi e non pagati) dei cretini? Per questo, perchè andate dietro ad uno che si fa solo ed esclusivamente i cazzi suoi prendendo per il culo la gente.




Ti dico... appunto per questo. Visto che dite che Berlusconi fa così, mi spieghi come fai a non notare questo atteggiamento anche in Soru?!


Di Berlusconi lo so.. Perchè mi sono occupato di lui... Di Soru e di come amministra la Sardegna non so invece, sono questioni locali che non conosco, quindi non mi esprimo né nel bene né nel male... So che politicamente è molto valido.. Ma non posso sapere come ha governato non vivendo in Sardegna..
In Italia invece ci vivo e so come ha sgovernato Berlusconi e cosa ha fatto per se stesso..



