Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Mi sfugge il motivo per cui dovevo suicidarmi.
sembrava tipo ultima cena......
-
Citazione:
agaragar
e la madonna!
No, non sono propenso all'matrimessianifagocitismo (neologismo di presto et nuovo conio).
Lei non cena mai con latte e biscotti o similia?
בראשית
-
Citazione:
bereshit
No, non sono propenso all'matrimessianifagocitismo (neologismo di presto et nuovo conio).
Lei non cena mai con latte e biscotti o similia?
בראשית
Semmai apro una scatoletta di saporito sgombro o fagioli, o formaggio, o salumi, aivoglia a mangiare bene senza cucinare.
-
Sgombro e fagioli assieme, con mezzo spicchio d'aglio tritato, sarebbe un piatto completo sotto ogni aspetto.
-
Citazione:
Perseo
Sgombro e fagioli assieme, con mezzo spicchio d'aglio tritato, sarebbe un piatto completo sotto ogni aspetto.
Cipolla, Perseo, cipolla.
Nello sgombro e fagioli (o sgombro e pomodori) ci va la cipolla cruda.
-
Te pensa a rispondere nel thread musicale.
Da un punto di vista strettamente nutrizionale l'aglio serve a completare con le vitamine.
-
sto coi rollingstone :D
tonno fagioli cipolla è un classico.......non ho mai provato lo sgombro ma per analogia.....però per i miei gusti è un po' estivo come piatto
-
Citazione:
agaragar
Semmai apro una scatoletta di saporito sgombro o fagioli, o formaggio, o salumi, aivoglia a mangiare bene senza cucinare.
Ho la sfortuna di abitare vicino ad un Tesco, la peggior catena di supermercati al mondo. Ed ogni volta mi dimentico di fare acquisti online da Sainsbury. Quando scoprirà quali leccornie Tesco riesce ad offrirle, capirà che latte e biscotti sono una valida (l'unica?) via di fuga.
בראשית