Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Sono nella lista dei delegati nazionali di Forza Italia per l'assemblea costituente del Popolo della Libertà.
Spero di incontrare molti di voi a marzo, quando la storia del nuovo soggetto politico popolare, cristiano e liberale avrà inizio!
(me l'ha scritta Silvio questa frase):D
Non conterete una mazza. E' tutta una farsa.
-
Citazione:
Merello
Non frequento la sezione di An, ma credo che da loro sia più dura lottizzare questi posti.
Mah, non so quanta ansia ci sia nel lottizzare posti da becchino :K
-
I cerimonieri del ascesa del divino silvio, un'assise senza alcun significato perchè il Pdl sarà uguale a Forza Italia, cioè un uomo con tanti adulanti intorno.
La democrazia interna in FI era meno di zero, in An era un pò meglio, ma certi colonelli di An sono diventati teorici del Berlusconismo, quindi sarà un partito modello IDV, tanto per essere Bipartisan
-
Citazione:
m.calu
intanto in bocca al lupo,poi volevo un info..come si fa a candidarsi?
Bisogna essere inseriti in una delle liste provinciali. In realtà tu non voti la persona ma la lista. In provincia di Cagliari sarà presentata una sola lista, ma so che in altre province si sceglierà tra due, tre.
Ora non puoi fare nulla.
-
Citazione:
Merello
Bisogna essere inseriti in una delle liste provinciali. In realtà tu non voti la persona ma la lista. In provincia di Cagliari sarà presentata una sola lista, ma so che in altre province si sceglierà tra due, tre.
Ora non puoi fare nulla.
OT: Merello, grazie mille. Ho provato a risponderti ma la tua casella dei messaggi è stracolma.
Scusate l'intrusione.
-
Citazione:
Albertsturm
I cerimonieri del ascesa del divino silvio, un'assise senza alcun significato perchè il Pdl sarà uguale a Forza Italia, cioè un uomo con tanti adulanti intorno.
La democrazia interna in FI era meno di zero, in An era un pò meglio, ma certi colonelli di An sono diventati teorici del Berlusconismo, quindi sarà un partito modello IDV, tanto per essere Bipartisan
Beh.. Con le primarie farsa, non so quanto si è più democratici. Almeno nel PdL, liberamente sanno che non c'è democrazia.
-
Citazione:
Albertsturm
:ronf
-
E bravo al nostro Merello, complimenti da parte mia e avanti tutta!
-
Il PdL sarà simile ma non uguale a Forza Italia, per quanto sprovveduti siano gli altri aderenti ciò è impossibile.
-
Non ho capito di che democrazia parlate