Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
prendere per il culo i vecchi
chissà Drugo da vecchio...
-
Citazione:
Io Robert
chissà Drugo da vecchio...
tanto non ci arriverò mai, morirò nel 2036 a 65 anni* in ogni caso non così rincoglionito come tolomeo
*a causa di Apophis
-
Oggi avevo pure proposto a mio padre di non fare l'albero.Lui l'ha fatto ma io mi sono dissociato.Non amo neanche festeggiare il mio compleanno con la torta figurarsi fare gli addobbi natalizi.
-
Citazione:
Rough
ma io mi sono dissociato
http://www.cineforum.bz.it/pellicola...gate_Rosse.jpg
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Gli addobbi natalizi vanno postati nella discussione apposita, che oltretutto langue.:-0#09o
-
Citazione:
posso pensare?
Gli addobbi natalizi vanno postati nella discussione apposita, che oltretutto langue.:-0#09o
http://ilsatirosaggio.com/wp-content...7/02/rotfl.jpg
-
Citazione:
posso pensare?
giusto :D
una scritta bianca, su campo rosso... always cocacooola :D :K
-
Citazione:
DrugoLebowsky
giusto :D
una scritta bianca, su campo rosso... always cocacooola :D :K
Professore, si rende conto che mi ha dato ragione?:-01#44
-
Gesù per il Corano era un profeta.
E se sopra il presepe inserissimo Maometto (col volto coperto) che vola nel cielo (mi'raj) accanto alla cometa? Potremmo mettere d'accordo tutti
-
Citazione:
Aymeric
Gesù per il Corano era un profeta.
E se sopra il presepe inserissimo Maometto (col volto coperto) che vola nel cielo (mi'raj) accanto alla cometa? Potremmo mettere d'accordo tutti
Il Corano lo riconosce come profeta ma di molto inferiore a Maometto e non figlio di Dio (ovviamente) Maometto possiamo anche mettercelo ma non sulla stella cometa , la porcilaia è un luogo più adatto a Mohammed e ai suoi accoliti.