Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucaBI
:lol:lol
Islam...ebraismo...cattolicesimo...cristianità.... paganesimo...
che cosa sono se non la stessa identica cosa vista da 300 angolazioni diverse :rolleyes:
Ora non ci sbilanciamo, il paganesimo era ben diverso dalle religioni monoteistiche; quelle si, uguali identiche.
-
Citazione:
lucaBI
Islam...ebraismo...cattolicesimo...cristianità.... paganesimo...
che cosa sono se non la stessa identica cosa vista da 300 angolazioni diverse :rolleyes:
Il paganesimo non ha proprio NIENTE a che fare con le altre religioni che menzioni prima, per le quali invece la tua frase è condivisibile.
Ciò detto, che minchia c'entra?
-
Cazzo, vedo che siete tutti degli esperti teologi...
-
Citazione:
dasein
Jeckerson color vinaccia.
Sottomarca dell'ipermercato, 29 euri. Colore nero o blu scuro.
-
Citazione:
marcejap
Sottomarca dell'ipermercato, 29 euri. Colore nero o blu scuro.
(lascialo stare)
(è a ruota)
-
Citazione:
marcejap
Io da piccolo facevo il presepio.
Ci mettevo anche i soldatini tedeschi dell'Atlantic, per simulare le SS che catturavano dei pericolosi giudei per portarli verso il campo di concentramento.
In pratica era una bestemmia sotto forma di diorama.
I soldatini Atlantic li avevo anch'io, quanto ci ho giocato, però giuro che non mi è mai venuto in mente questo utilizzo.:D
PS: Avevo anche l'armata rossa e tu?
-
Citazione:
Alex il Rosso
I soldatini Atlantic li avevo anch'io, quanto ci ho giocato, però giuro che non mi è mai venuto in mente questo utilizzo.:D
No, l'armata rossa non l'avevo :( Solo la fanteria tedesca e quella inglese (con divisa da deserto).
-
Citazione:
DrugoLebowsky
nullo perché NON FREQUENTO NESSUN POSTO
ci tengo (e due) :-01#53
pero poi non ti lamentare e non prendertela con il mondo.
-
Citazione:
massena
queste sono le cose che contano, i presepi.
Ma il punto non è quello , invece del presepe potrebbe esserci stata un'altra cosa , un'altra festa e tradizione , il punto è che con l'immigrazione di massa siamo costretti a rinunciare alla nostra identità per non "offendere" i nuovi venuti altrimenti si viene tacciati di razzismo , non si ouò nemmeno dire islamisti ma si deve dire solo terroristi , non si può nemmeno parlare più serenamente di quando i turchi razziavano l'Italia perchè ora devono entrare in UE e bisogna calar le braghe , non si può dire nemmeno Natale ma Festa dell'Inverno , fra un pò ci costringeranno pure a cambiare i nostri nomi perchè troppo cristiani e "offensivi".
poi arriverà il giorno che se non lo prenderai in culo almeno una volta l'anno sarai tacciato di omofobia e perseguibile per legge...
capisci?
Chiaramente contro questa idiota santa alleanza fra capitalisti , islamisti e sinistre solo poche persone dotate di palle e cervello osano fiatare , poi rischiano di andare in galera perchè c'è il reato di opinione...
-
Citazione:
Alex il Rosso
uhm ero l'unico che metteva nel presepe robot vari (gundam, mazinga ecc) e giocatori del subbuteo? :D
ps: soldatini atlantic...figata, li avevo rimossi..