ma perche se ce la detsra da la nausea ai sinistri e se ce la sinistra da la nausea alla destra, mah sti ideologizzati

Io non "tifo" nessuno, mi assicuro che i parlamentari non sfruttino il parlamento per i propri interessi, cosa che puntualmente fa la "massoneria" di destra e sinistra ... Se sei convinto che in parlamento siano tutti rose e fiori "libero" di farlom, ma secondo me prendi una bella cantonata

La destra al potere in Italia non è una vera destra liberale come quella francese o inglese, che tra l'altro sono pure destre antifasciste.
La destra italiana è un'accozzaglia cattofascista con elementi criminali che spaziano da piduisti a mafiosi passati in giudicato, da veterofascisti a furboni entrati in politica per salvarsi il popò.
Non c'è nulla di liberale nella destra berlusconizzata, c'è solo voglia di eludere le regole per fare danè cash e veloce, fare leggi per non andare in galera, fare tacere l'opposizione con ogni mezzo, infangare attraverso i media il nemico.
Montanelli che ra di dx sapeva dipingere bene il berlusconismo come una sorta di peggio del peggio della società italiana con il manganello facile e la voglia di menare le mani.
Il fascismo è nel Dna della borghesia italiana cattolica e furba.
Per questo la Destra al potere, in Italia, da la nausea.
max
La chiesa dice che la Terra è piatta, ma io so che è rotonda, perché ne ho visto l'ombra sulla Luna, ed ho più fiducia in un'ombra che nella chiesa.
Ferdinando Magellano