Visualizzazione Stampabile
-
E' lui
Citazione:
Originariamente Scritto da
epiros
E chi cazzo è Marracash? un marocchino? Si accettano solo giamaicani o caraibici di Brixton, per concedere il patentino di cammarata con la spilla roteante e incandescente:D
Uno squatter di Islington vale doppio, permette anche l'adesivo catarifrangente, quello che se cambi angolazione mostra una figura diversa:K
http://www.youtube.com/watch?v=q9d3F3D8tM0
-
Cazzo dasein potrebbe seriamente sbaragliare la concorrenza e vincere il premio Cammmarata dell'anno.
Sempre che giò non sfoderi due sparatorie e una rapina a mano armata, o una coltellata nel ventre in zona Chelsea...o al limite un'auto rubata a Wimbledon :D
-
Citazione:
oggettivista
Non dovrei dirlo ma spero che torni con qualche suo clone :D
Ma lo ha già fatto :D
-
Citazione:
DharmaRaja
Ma lo ha già fatto :D
Già...lo schiavo Dalvin :D
-
Citazione:
oggettivista
Proprio ieri ho inviato una mail con la quale rompo ufficialmente con loro. Ne ho piene le scatole. Un mio amico non si è visto rinnovato il contratto assieme ad altri suoi colleghi perchè il datore di lavoro al loro posto ha preferito assumere allogeni, una amica di mia madre ha dovuto spostare il figlio da una pubblica ad una privata perchè a causa dei compagni immigrati non riusciva a seguire le lezioni e gli antirazzisti militanti etichettano come razzista la CGIL del Veneto per essersi espressa a favore del blocco dell'immigrazione.
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Scusate, ma è fenomenale!
L'ennesimo salto della quaglia!:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
oggettivista
Già...lo schiavo Dalvin :D
Dimentichi bob marley :-01#44
-
Citazione:
catartica
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
Scusate, ma è fenomenale!
L'ennesimo salto della quaglia!:-0008n
Chiedi ai camerati se da quando sono sul loro forum mi sono mai espresso a favore delle loro posizioni sull'immigrazione e poi torna in quel che resta della tua rifognazione :K
-
Citazione:
DharmaRaja
Dimentichi bob marley :-01#44
Quello mi è sfuggito :D
-
Citazione:
oggettivista
Chiedi ai camerati se da quando sono sul loro forum mi sono mai espresso a favore delle loro posizioni sull'immigrazione e poi torna in quel che resta della tua rifognazione :K
E io che sto dicendo, appunto? Hai cambiato idea per l'ennesima volta. Sei passato dall'associazione antirazzista a "gli allogeni ci tolgono i diritti, pussa via!" in pochi giorni:-0008n
Vedo che ormai ti comporti da padrone di casa! Io su "rifognazione" ci vado se me lo chiedono i moderatori:-:-01#19
-
Citazione:
catartica
E io che sto dicendo, appunto? Hai cambiato idea per l'ennesima volta. Sei passato dall'associazione antirazzista a "gli allogeni ci tolgono i diritti, pussa via!" in pochi giorni:-0008n
Chiedi ai moderatori di questo forum se ho cambiato idea per l'ennesima volta sull'immigrazione.
Ho avuto modo di confrontarmi con diversi immigrati i quali erano come me d'accordo sulla necessità di bloccare i flussi dal momento che molti di loro non riescono più a lavorare. Io e loro siamo stati offesi da un responsabile dell'associazione antirazzista in questione !.
Sarei stato incoerente se fossi saltato sul carro di FN (contro cui ho preso posizione per i fatti di Bologna) che chiede l'avvio di un umano rimpatrio degli immigrati.