Da quando gli americani hanno dichiarato di esser atterrati sulla luna ,molti sono stati coloro che hanno affermato che si trattasse di una menzogna e che le immagini proposte E DIFFUSE delle passeggiate lunari fossro non altro che il frutto di effetti speciali su un set cinematografico-
Ora nel 2008 la scienza e la astrofisica hanno a disposizione centinaia di super telescopi e satelliti in grado di fotografare ogni centimetro della superfice lunare oltre che ogni pelo di culo di noi terrestri,sarebbe cosi complicato fotografare "la presunta base lunare dove sono atterrati gli americani?
che ne pensa l'astrofisica Margherita hack?


Rispondi Citando



