Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83
  1. #21
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tutta una finta, qualche mazzetta ciascuno ai senatori e si trovano tutti d'accordo.

  2. #22
    Libertarian Party
    Data Registrazione
    16 Apr 2008
    Località
    Molte persone vogliono che il governo protegga il consumatore. Un problema molto più urgente è proteggere il consumatore dal governo
    Messaggi
    4,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Quel lestofante di Agnelli, aiutato dallo stato, ha fatto soldi vendendo per anni -a prezzi superiori a quelli della concorrenza!- la prima Panda con i sedili uguali alle sedie da giardino (tela compresa), la 126 fabbricata in Polonia con le gomme che cedevano dopo tre mesi, la Uno con la plancia che si sbriciolava se la macchina restava parcheggiata al sole, la Tipo con il portellone in plastica che si poteva spaccare con un pugno.

    E la lista potrebbe continuare.
    Mio padre mi parla ancora della sua Ritmo, nuova di fabbrica, che si spezzò in due in una frenata.

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Italianista Visualizza Messaggio
    La Fiat non cadrà.
    Così parlò Zarathustra....

    Dovresti andare alla Borsa di Milano a dirlo, saranno tutti più sollevati dopo questa tua "preveggenza".

  4. #24
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    68,955
     Likes dati
    2,763
     Like avuti
    9,903
    Mentioned
    139 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    Dubito fortemente, state certi che le perdite della Fiat saranno sempre dello stato, mentre gli utili saranno loro.
    La festa continuerà a lungo.
    Temo che tu abbia ragione.
    Magari la fiat crollasse.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zdenek Visualizza Messaggio
    Ed ora che si fa?
    Tutti a raccoglier pomodori?




    =================================== =========================
    "I learned long ago, never to wrestle with a pig. You get dirty, and besides, the pig likes it."
    (G. B. Shaw)
    Certo, magari in mano ai caporali del sud.

    http://www.dirittiglobali.it/articolo.php?id_news=9297

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    Quel lestofante di Agnelli, aiutato dallo stato, ha fatto soldi vendendo per anni -a prezzi superiori a quelli della concorrenza!- la prima Panda con i sedili uguali alle sedie da giardino (tela compresa), la 126 fabbricata in Polonia con le gomme che cedevano dopo tre mesi, la Uno con la plancia che si sbriciolava se la macchina restava parcheggiata al sole, la Tipo con il portellone in plastica che si poteva spaccare con un pugno.

    E la lista potrebbe continuare.
    Guarda che lo si sapeva benissimo anche allora.

    Io non ho mai comprato una Fiat in vita mia, mi era bastata la Ritmo 60 (prima serie... era Flinston..) di mia mamma.

    La colpa non sarà anche di quegli "Italioti" che compravano Fiat "perchè è Italiana" ?

    Se avessimo esercitato una scelta critica negli acquisti, probabilmente la Fiat avrebbe dovuto ripensare le cose molto tempo fa.

    Ma non lo abbiamo mai fatto.

    Perchè tanto per noi ItaGliani, la colpa è sempre di qualcun'altro.

    Abbiamo comprato e pagato per "cioccolata" qualcos'altro... e la colpa è di Agnelli ?

    Ti risulta che la gente sia stata obbligata a compare Fiat ?

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolf Visualizza Messaggio
    Guarda che lo si sapeva benissimo anche allora.

    Io non ho mai comprato una Fiat in vita mia, mi era bastata la Ritmo 60 (prima serie... era Flinston..) di mia mamma.

    La colpa non sarà anche di quegli "Italioti" che compravano Fiat "perchè è Italiana" ?

    Se avessimo esercitato una scelta critica negli acquisti, probabilmente la Fiat avrebbe dovuto ripensare le cose molto tempo fa.

    Ma non lo abbiamo mai fatto.

    Perchè tanto per noi ItaGliani, la colpa è sempre di qualcun'altro.

    Abbiamo comprato e pagato per "cioccolata" qualcos'altro... e la colpa è di Agnelli ?

    Ti risulta che la gente sia stata obbligata a compare Fiat ?
    E' vero, le responsabilità ricadono anche su coloro che hanno continuato ad acquistare queste macchine.
    Ma si sa, chi doveva investire i propri sudati risparmi in una macchina nuova, al momento di scegliere fra un'italiana e una straniera si faceva cogliere dai dubbi: e se poi la straniera non trovo chi me la ripara? E se non arriva il pezzo di ricambio? E così, magari a malincuore, ripiegava sulle Fiat.
    Poi c'era Quattroruote, allora una rivista molto più diffusa di adesso, che faceva una nauseante propaganda filo-Fiat.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
    Messaggi
    2,396
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Wolf Visualizza Messaggio
    Guarda che lo si sapeva benissimo anche allora.

    Io non ho mai comprato una Fiat in vita mia, mi era bastata la Ritmo 60 (prima serie... era Flinston..) di mia mamma.

    La colpa non sarà anche di quegli "Italioti" che compravano Fiat "perchè è Italiana" ?

    Se avessimo esercitato una scelta critica negli acquisti, probabilmente la Fiat avrebbe dovuto ripensare le cose molto tempo fa.

    Ma non lo abbiamo mai fatto.

    Perchè tanto per noi ItaGliani, la colpa è sempre di qualcun'altro.

    Abbiamo comprato e pagato per "cioccolata" qualcos'altro... e la colpa è di Agnelli ?

    Ti risulta che la gente sia stata obbligata a compare Fiat ?
    E' vero, le responsabilità ricadono anche su coloro che hanno continuato ad acquistare queste macchine.
    Ma si sa, la rete di assistenza di qualche anno fa non era paragonabile a quella di adesso. Chi doveva investire i propri sudati risparmi in una macchina nuova, al momento di scegliere fra un'italiana e una straniera si faceva cogliere dai dubbi: e se poi la straniera non trovo chi me la ripara? E se non arriva il pezzo di ricambio? E così, magari a malincuore, ripiegava sulle Fiat.
    Poi c'era Quattroruote, allora una rivista molto più diffusa di adesso, che faceva una nauseante propaganda filo-Fiat.

  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    02 Feb 2008
    Località
    La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. (Lucio Anneo Seneca)
    Messaggi
    1,849
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jean Fourier Visualizza Messaggio
    E' vero, le responsabilità ricadono anche su coloro che hanno continuato ad acquistare queste macchine.
    Ma si sa, chi doveva investire i propri sudati risparmi in una macchina nuova, al momento di scegliere fra un'italiana e una straniera si faceva cogliere dai dubbi: e se poi la straniera non trovo chi me la ripara? E se non arriva il pezzo di ricambio? E così, magari a malincuore, ripiegava sulle Fiat.
    Poi c'era Quattroruote, allora una rivista molto più diffusa di adesso, che faceva una nauseante propaganda filo-Fiat.
    Per piacere... siamo alla solita difesa...
    c'erano le curve... la strada era bagnata...
    "l'invasione delle cavallette... non è stata colpa mia !" (John Belushi - The Blues Brothers)

  10. #30
    Parliamone
    Data Registrazione
    06 Feb 2006
    Messaggi
    2,097
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Da una parte fa una rabbia pazzesca rendersi conto che la fiat HA GIA' le tecnologie per produrre automobili non inquinanti ad alimentazione ibrida e quant'altro e con tutti i soldi che ha ricevuto da NOI aveva l'obbligo di produrle.
    Dall'altra non dimentichiamoci che a gennaio si fermeranno TUTTI gli stabilimenti Fiat.Peggio per loro?No peggio per noi.
    Lo stato ricava una sostanziale parte delle proprie entrate da tutti i soldi che versiamo in tasse nell'uso delle auto,dalle accise della benzina alla percentuale sui premi assicurativi,da quella sui pedaggi autostradali alla tassa di proprietà.
    Meno auto significa purtoppo meno soldi per lo stato e quindi per tutti.

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Polverini: "Coalizione finita" Due consiglieri lasciano la lista
    Di kiba_2010 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-05-11, 10:17
  2. (VIDEO) Cilento Futurista: "Finita l'estate il castello cade!"
    Di Filippo Tommaso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 19:16
  3. USA:"genitori" gay si portano le "figlie" alla festa bondage
    Di Io Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 18:25
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 10:53
  5. [Festa] 25.11.06 - Roma - "Festa del commercio equo e solidale"
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-11-06, 15:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito