Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saint-Just
Si è incatenato dove l'avrebbero ascoltato... A Mediaset passa solo la voce del RE.
questa è la migliore della settimana: stai ritornando ai tuoi fasti passati, quando ti spacciavi col nick Repubblica :D
facevi meglio a dire. DOVE LO HANNO SPUTTANATO.
ma per te il verbo di scalfari è Legge Divina, vero?:D
come quando due settimane prima delle elezioni , in prima pagina di Repubblica quotidiano , si rassicurava dicendo che veltroni non avrebbe pareggiato, avrebbe sicuramente vinto
e i boccaloni come te e come mandrakino avete abboccato come dei poveri fresconi( e per un mese vi siete verognati di venire su pol per la figura di merda che avete fatto):D
-
Citazione:
pacatamente
no e non mi interessa
sono fatti suoi
io ti posso solo dire che l'avere oil 100 per cento degli eletti n Sicilia è un vanto e un onore
Invece ti dovrebbe interessare, dato che chi si candida a governare dovrebbe essere pulito...
-
Citazione:
Garat
Invece ti dovrebbe interessare, dato che chi si candida a governare dovrebbe essere pulito...
il popolo giudica
e ha giudicato
bene
-
Citazione:
pacatamente
il popolo giudica
e ha giudicato
bene
Quindi quando il popolo votò Hitler, questo improvvisamente lo fece essere meno pazzo, sanguinario e pericoloso?
No, perché il tuo ragionamento portato alle estreme conseguenze porterebbe a quello.
-
Citazione:
Garat
giusto. allora rispondimi tu: quanti soldi illegali il pcipdsdspd ha dichiarato di aver ricevuto e quanti ne ha restituiti?
-
Citazione:
ItaloConservatore
giusto. allora rispondimi tu: quanti soldi illegali il pcipdsdspd ha dichiarato di aver ricevuto e quanti ne ha restituiti?
Al tempo. Prima dimmi da chie e in che quantità SB ha ricevuto i finanziamenti per costruire milano due ed aprire mediaset.
-
Citazione:
Garat
Al tempo. Prima dimmi da chie e in che quantità SB ha ricevuto i finanziamenti per costruire milano due ed aprire mediaset.
non ne ho la piu' pallida idea. a te dimostrare che sono soldi illegali.
invece tu ed io sappiamo che il pcipdsdspd (per loro stessa ammissione) ha ricevuto montagne di soldi illeciti. quindi ora o mi dici quando e dove hanno dichiarato quanto ricevuto e / o restituito, oppure inizio a spernacchiarti.
-
Citazione:
pacatamente
il popolo giudica
e ha giudicato
bene
Dopo questa, cambia almeno la località.
-
Citazione:
pacatamente
il popolo giudica
e ha giudicato
bene
no, guarda che non hai capito.
chi giudica sono i giudici, non il popolo.
quello succedeva in sudamerica.
mi confermi quanto sia sbagliato il suffragio unversale.
domanda da inserire nel test di ammissione al voto:
"a cosa associa il nome Montesquieu?
a. un dolce al cioccolato e panna
b. a una vetta delle alpi francesi
c. a una imprecazione, la cuggina di parbleu
d. al principio di separazione dei poteri alla base dello stato di diritto"
cosa risponderesti?
-
Citazione:
ItaloConservatore
non ne ho la piu' pallida idea. a te dimostrare che sono soldi illegali.
invece tu ed io sappiamo che il pcipdsdspd (per loro stessa ammissione) ha ricevuto montagne di soldi illeciti. quindi ora o mi dici quando e dove hanno dichiarato quanto ricevuto e / o restituito, oppure inizio a spernacchiarti.
Hai prove di questi soldi illeciti?
A te dimostrare.
Poi, c'è una certa differenza, dato che il PD è all'opposizione il PDL gopverna.