Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Miles
Google mit Uns.
:D
-
-
Citazione:
Henry Ey
ma questo... è una burba "semi-moderna" :D
Manco per niente.
Ha il moschetto '91, l'elmetto '33 , il gibernaggio mod. 09 e le mostrine sono nella foggia della II° G.M, l'uniforme e la cravatta idem...
Che sia un reenactor?
Ai miei tempi i giovincelli fascistoidi erano fanatici paramilitari mica da ridere... Ora pure questo abbiamo perso.
-
Citazione:
Miles
Manco per niente.
Ha il moschetto '91, l'elmetto '33 , il gibernaggio mod. 09 e le mostrine sono nella foggia della II° G.M, l'uniforme e la cravatta idem...
Che sia un reenactor?
Ai miei tempi i giovincelli fascistoidi erano fanatici paramilitari mica da ridere... Ora pure questo abbiamo perso.
roba da museo.... :D
-
Citazione:
Pieralvise
http://farm3.static.flickr.com/2148/...b1907a.jpg?v=0
"Giuro di essere fedele al Comando Supremo euro-siberiano, di osservare le leggi da esso emanate e di obbedire agli ordini del Comando e dei comandanti che esso mi indicherà come miei superiori. Anche se marceremo per la valle oscura della morte, noi non temeremo alcun male, poiché siamo nel giusto. Gott mit Uns!"
Questo è il sosia di Prodi!:-0008n
-
Citazione:
GABRIELS
IMPERATIVO : DIO CON NOI e non DIO E' CON NOI
Infatti mi pareva strana l'assenza di verbo.
-
Citazione:
Evergesia
Questo è il sosia di Prodi!:-0008n
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Pieralvise
http://farm3.static.flickr.com/2148/...b1907a.jpg?v=0
"Giuro di essere fedele al Comando Supremo euro-siberiano, di osservare le leggi da esso emanate e di obbedire agli ordini del Comando e dei comandanti che esso mi indicherà come miei superiori. Anche se marceremo per la valle oscura della morte, noi non temeremo alcun male, poiché siamo nel giusto. Gott mit Uns!"
PER ME è PRODI DA GIOVANE....certamente è uno che non ha fatto il MILITARE...:D