www.almanacco.altervista.org
Con la forza delle mie mani e il sudore (tanto) del mio cervello, spaziando fra le più sperdute guide web per il linguaggio html e php (ho solo finito le superiori
) ho creato questo sito che ha un intento innanzitutto trasversale, viene specificato fin dall'inizio.
E' un almanacco, un almanacco d'area. Ogni giorno fa riferimento a delle date che ci riguardano. Per evitare polemiche, appunto, non ci si schiera con un partito/movimento in particolare, ma è un'intenzione, com'è già stato detto, di stampo generale. Da AN, a CPI, a FN, a FIAMMA, a CPA, a LD, tutto, proprio tutto, dal neofascimso atlantico di servizio(ovviamente niente date che riguardino una destra che esplicitamente non c'entra più nulla), al duropurismo più becero. Troverete presto scritto cosa potrete segnalare mandando una mail a: ilnuovocontatto@hotmail.it.
Spero possa essere una cosa interessante per tutti, curiosa e simpatica, ma anche utile per continuare a NON DIMENTICARE. NULLA
allego ora il file con le date che finora sono state scritte e inserite
grazie per la collaborazione (ce ne vorrà molta)
![]()

) del mio cervello, spaziando fra le più sperdute guide web per il linguaggio html e php (ho solo finito le superiori