Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sandinista
E certo, nel dubbio...mena...:D
Ma manco sapevo che t'avevano bannato...ecco perchè non te vedevo più giù sotto da noi.
Ma d'avvero stai a fa l'imitazione del panettone? Io me te ricordo bello massiccio.
ehm ehm no.
Queste dicerie le mette in giro Bixio perché sa che ho più fascino di lui (testuali parole sue).
-
Citazione:
Palvesario
ehm ehm no.
Queste dicerie le mette in giro Bixio perché sa che ho più fascino di lui (testuali parole sue).
Sandinista, non dargli retta, ha messo su una panza che fa paura:-0008n
-
Citazione:
catartica
Sandinista, non dargli retta, ha messo su una panza che fa paura:-0008n
tu sei il sogno di tutti i giardinieri kitsch: sei la perfetta fusione tra biancaneve e i sette nani da giardino.
-
Citazione:
Palvesario
tu sei il sogno di tutti i giardinieri kitsch: sei la perfetta fusione tra biancaneve e i sette nani da giardino.
:-0008n
E' vero, non lo nego, mica sono come te che neghi l'esistenza della tua enorme panza!:D
-
Vabbè mò non esageriamo eh.
"Enorme panza" mi sembra eccessivo alla stragrande.
-
Citazione:
Thevenot_Girl
lasciali rosicare...
-
Citazione:
Thevenot_Girl
Ma certo:D
Però pure io non sono così bassa:D
-
Citazione:
Palvesario
ehm ehm no.
Fascino politico...io so' mister compagno dal 91!
Poi grassoccio a me piaci (mo' fermate però.)
-
Allora se devo mutuare tra le varie interpretazioni me pare de capì che sei un pò più florido, un pò vicino alle immagini dei raccoglitori di grano del calendario di frate indovino via. Ce po sta.
Invece io di Catartica ho visto qui dentro alcune foto e non so se è vero che sei alta un metro e brunetta però ho notato delle grosse pere.
-
Citazione:
Sandinista
Allora se devo mutuare tra le varie interpretazioni me pare de capì che sei un pò più florido, un pò vicino alle immagini dei raccoglitori di grano del calendario di frate indovino via. Ce po sta.
Invece io di Catartica ho visto qui dentro alcune foto e non so se è vero che sei alta un metro e brunetta però ho notato delle grosse pere.
:D:D:D
Questo thread promette bene....