con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
L'ho sempre sospettato...ora che mi dai la conferma occorre organizzare un sit-in telematico antifascista....per protesta non scrivo piu' su POL se c'è anche l'utente Palvesario.
OMNIA SUNT COMMUNIA
Ciao Palvesà, ma è vero che ve stavano a volantinà davanti a la sede i camerati, poi ce sò passato stamattina e ho visto che l'hanno ncartata, che carini.
OMNIA SUNT COMMUNIA
Ciao Palvesà, ma è vero che ve stavano a volantinà davanti a la sede i camerati, poi ce sò passato stamattina e ho visto che l'hanno ncartata, che carini.
ARDITI NON GENDARMI
no, direi che non è andata così.
Parliamo piuttosto di futuristi che vengono a chiedere scusa e coprono i manifesti di Casapound per farsi scusare...
sì, infatti sabato ero indeciso se stare con i compagni e i camerati...alla fine ho optato per bastonarmi da solo...
E certo, nel dubbio...mena...
Ma manco sapevo che t'avevano bannato...ecco perchè non te vedevo più giù sotto da noi.
Ma d'avvero stai a fa l'imitazione del panettone? Io me te ricordo bello massiccio.