Originariamente Scritto da
BOY74
La Honda si ritira dalla Formula 1 con effetto immediato!
Questa mattina il circus della Formula 1 è stato scosso dall'annuncio shock della Honda che, tramite il suo presidente Takeo Fukui, ha confermato il ritiro dal campionato del mondo con effetto immediato.
Nelle ultime ore sono circolate molte voci sul futuro del team giapponese e per chiarire ogni dubbio Fukui ha organizzato subito una conferenza stampa nelle prime ore di questa mattina comunicando a tutti i giornalisti questa scelta, dovuta alle difficili condizioni finanziarie che la società sta attraversando in questo periodo.
"Honda deve proteggere le sue attività principali a lungo termine e quindi per il momento siamo costretti ad abbandonare la Formula 1. Prevediamo comunque di riprenderci il prima possibile. Purtroppo questo improvviso ed espansivo indebolimento del mercato si è fatto sentire pesantemente sulle nostre spalle e da qui la necessità di ottimizzare le nostre risorse concentrandole più verso la produzione", ha dichiarato Takeo Fukui.
http://www.racingworld.it/f1/notizia...etto-immediato
Cito questa come esempio forse più eclatante,ma molte altre se ne potrebbero trovare.
E dunque il nostro(anzi il vostro,io non mi faccio rappresentare da un simile personaggio ) presidente del consiglio aveva detto che sono i giornali Komunisti e le tv a lui ostili a parlare di crisi...insomma se la sono inventata loro basta consumare,spendere (per chi i soldi ce li ha,naturalmente)
Quindi la crisi della Honda è frutto dei giornali komunisti?
Ma lo vedete come considera l'intelligenza degli italiani quest'uomo da 2 soldi falsi??
Non so dirvi quanto schifo mi faccia