Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Ma la crisi non era un'invezione dei giornali?

La Honda si ritira dalla Formula 1 con effetto immediato!

Questa mattina il circus della Formula 1 è stato scosso dall'annuncio shock della Honda che, tramite il suo presidente Takeo Fukui, ha confermato il ritiro dal campionato del mondo con effetto immediato.

Nelle ultime ore sono circolate molte voci sul futuro del team giapponese e per chiarire ogni dubbio Fukui ha organizzato subito una conferenza stampa nelle prime ore di questa mattina comunicando a tutti i giornalisti questa scelta, dovuta alle difficili condizioni finanziarie che la società sta attraversando in questo periodo.

"Honda deve proteggere le sue attività principali a lungo termine e quindi per il momento siamo costretti ad abbandonare la Formula 1. Prevediamo comunque di riprenderci il prima possibile. Purtroppo questo improvviso ed espansivo indebolimento del mercato si è fatto sentire pesantemente sulle nostre spalle e da qui la necessità di ottimizzare le nostre risorse concentrandole più verso la produzione", ha dichiarato Takeo Fukui.

http://www.racingworld.it/f1/notizia...etto-immediato

Cito questa come esempio forse più eclatante,ma molte altre se ne potrebbero trovare.
    E dunque il nostro(anzi il vostro,io non mi faccio rappresentare da un simile personaggio ) presidente del consiglio aveva detto che sono i giornali Komunisti e le tv a lui ostili a parlare di crisi...insomma se la sono inventata loro basta consumare,spendere (per chi i soldi ce li ha,naturalmente)

Quindi la crisi della Honda è frutto dei giornali komunisti?

Ma lo vedete come considera l'intelligenza degli italiani quest'uomo da 2 soldi falsi??
    Non so dirvi quanto schifo mi faccia

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il rallentamento dell'economia non è certo un'invenzione dei giornali. Una crisi è un altra cosa.

Poi se la Honda si comprata una pantegana come Barrichello non è colpa della crisi certo.

Amico di Oniria..wooff...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

HONDA si è ritirata perchè i suoi azionisti erano stufi di pagare 5 milardi di dollari senza......ritorni.

cosa che alla FERRARI non succede.

wooff...finchè la crisi colpisce la formula uno è un conto.....un'altro è il settore auto.....guarda l'amerika.....gli errori dei maneger GM FORD& Compagnia bella in ITALIA non ci sono stati....fortuna,bravura....io credo tecnica manageriale.

certo è che siamo solo all'inizio...............................

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Se Veltroni avesse una scuderia di Formula 1 avrebbe comprato barrichello.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    La Honda si ritira dalla Formula 1 con effetto immediato!

Questa mattina il circus della Formula 1 è stato scosso dall'annuncio shock della Honda che, tramite il suo presidente Takeo Fukui, ha confermato il ritiro dal campionato del mondo con effetto immediato.

Nelle ultime ore sono circolate molte voci sul futuro del team giapponese e per chiarire ogni dubbio Fukui ha organizzato subito una conferenza stampa nelle prime ore di questa mattina comunicando a tutti i giornalisti questa scelta, dovuta alle difficili condizioni finanziarie che la società sta attraversando in questo periodo.

"Honda deve proteggere le sue attività principali a lungo termine e quindi per il momento siamo costretti ad abbandonare la Formula 1. Prevediamo comunque di riprenderci il prima possibile. Purtroppo questo improvviso ed espansivo indebolimento del mercato si è fatto sentire pesantemente sulle nostre spalle e da qui la necessità di ottimizzare le nostre risorse concentrandole più verso la produzione", ha dichiarato Takeo Fukui.

http://www.racingworld.it/f1/notizia...etto-immediato

Cito questa come esempio forse più eclatante,ma molte altre se ne potrebbero trovare.
    E dunque il nostro(anzi il vostro,io non mi faccio rappresentare da un simile personaggio ) presidente del consiglio aveva detto che sono i giornali Komunisti e le tv a lui ostili a parlare di crisi...insomma se la sono inventata loro basta consumare,spendere (per chi i soldi ce li ha,naturalmente)

Quindi la crisi della Honda è frutto dei giornali komunisti?

Ma lo vedete come considera l'intelligenza degli italiani quest'uomo da 2 soldi falsi??
    Non so dirvi quanto schifo mi faccia

pensa, io di questa crisi avevo persino letto un libro.
    Chissà chi lo aveva scritto.
    E' ovvio che generare panico adesso è da irresponsabili e può innescare una spirale pericolosissima.
    Come stava rischiando di accadere per le banche, con la gente che cominciava a precipitarsi agli sportelli per ritirare i contanti, sarebbe stato un disastro.

Certamente considera gli italiani più intelligenti di te che non capisci queste banalità lapalissiane.
    Mi sto trattenendo dall'insultarti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

calmini nè..........mika si litiga si discute

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dai su chè piddisalvo che è così divertente...

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se vogliamo si può incominciare a dire che c'è ancora molta cartaccia in giro da spalmare,quando sarà finita si incomincerà a fare i conti su quello che sarà rimasto.

banche serie,industrie serie,menager seri e lavoratori seri.

certo che non sarà più come prima...spiace dirlo ma è il mio pensiero.....soldi facili non si faranno più e nonostante tutto credo che la qualità della vita migliorerà.

Dai che non c'ho tempo
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kanekorso Visualizza Messaggio
    calmini nè..........mika si litiga si discute
    il signor boy sottende che, a causa dell'appello del Primo Ministro, sono un povero mentecatto per aver votato questo governo, mi trattengo dall'insultarlo di rimando, ma faccio fatica.
    Il discorso di Berlusconi di non suonare le campane a morto in questo momento è giustificato e comprensibile anche per un diversamente scolarizzato.
    L'appello è ricorrente in tutti gli stati, non capisco cosa si possa eccepire.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    il signor boy sottende che, a causa dell'appello del Primo Ministro, sono un povero mentecatto per aver votato questo governo, mi trattengo dall'insultarlo di rimando, ma faccio fatica.
    Il discorso di Berlusconi di non suonare le campane a morto in questo momento è giustificato e comprensibile anche per un diversamente scolarizzato.
    L'appello è ricorrente in tutti gli stati, non capisco cosa si possa eccepire.
    se posso....

non c'è dubbio che condivido in toto le manovre del governo per arginare questa crisi,anche se ci sono delle sbavature,che è SOLO AGLI INIZI

credo che infondere ottimismo sia la miglior medicina per uscire da questa crisi,se scendiamo nel dettaglio,4+1sono i punti cardine

1) banche

2) pensionati e quelli che usciranno dal lavoro

3) imprese

4) grandi opere

( +1 ) la finanza da riformare in toto quando avranno bruciato tutto la "cartaccia"

- il governo sta facendo la sua parte "ristrutturare" lentamente il proprio apparato,la manovra finanziaria triennale che fissa dei paletti e sprona i manager della P.A. a ottimizzare gli sprechi e la forza lavoro.
    - l'inflazione o DEFLAZIONE farà calare i prezzi (quindi ne gioveranno TUTTI....KIARO?)

wooff...TUTTI saremo chiamati a dei sacrifici che saranno piccoli se sono spartiti bene.

AVANTI SAVOIA..........................

ps. per BOY.....BOIA CHI MOLLA

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima